
Ryanair, la più grande compagnia aerea del Regno Unito, ha annunciato che aggiungerà oltre 500 voli da e per la sua base principale all’aeroporto di Londra Stansted per la pausa di metà periodo autunnale, fornendo altri 100.000 posti a basso costo per/ da Londra verso destinazioni per famiglie in Spagna, Italia, Portogallo, Grecia e Francia.
Ryanair ha aggiunto questi posti extra in risposta alle ultime restrizioni sui voli imposte da “Heathrow senza speranza”, che continua a limitare il numero di posti e voli disponibili per il pubblico in viaggio come conseguenza diretta della sua incapacità di reclutare e formare personale sufficiente. Ryanair ha confermato che sia essa, sia l’aeroporto di Londra Stansted, hanno personale più che sufficiente per gestire questi voli aggiuntivi durante la pausa di metà periodo autunnale.
Il CEO del gruppo Ryanair Michael O’Leary ha dichiarato:
“Mentre Hopeless Heathrow continua a tagliare i voli e aumentare le tariffe per le famiglie, Ryanair e London Stansted continuano ad aggiungere voli e offrono migliaia di posti a tariffe basse per la pausa di metà autunno autunnale. Con oltre 500 voli aggiuntivi, più di 100.000 posti aggiuntivi e prezzi a partire da soli € 29,99, Ryanair non vede l’ora di accogliere migliaia di famiglie in più durante la pausa di metà periodo autunnale sui suoi voli low cost da/per l’aeroporto di Londra Stansted.
Mentre Heathrow senza speranza continua a gestire male i viaggi aerei, Ryanair e London Stansted continueranno a crescere e a fornire alle famiglie londinesi, come abbiamo fatto per tutta l’estate 2022″.