Ryanair aggiunge oltre 500 voli (100.000 posti) per i prossimi mesi autunnali per sostituirsi ai tagli di Londra Heathrow

il


Ryanair, la più grande compagnia aerea del Regno Unito, ha annunciato che aggiungerà oltre 500 voli da e per la sua base principale all’aeroporto di Londra Stansted per la pausa di metà periodo autunnale, fornendo altri 100.000 posti a basso costo per/ da Londra verso destinazioni per famiglie in Spagna, Italia, Portogallo, Grecia e Francia.

Ryanair ha aggiunto questi posti extra in risposta alle ultime restrizioni sui voli imposte da “Heathrow senza speranza”, che continua a limitare il numero di posti e voli disponibili per il pubblico in viaggio come conseguenza diretta della sua incapacità di reclutare e formare personale sufficiente. Ryanair ha confermato che sia essa, sia l’aeroporto di Londra Stansted, hanno personale più che sufficiente per gestire questi voli aggiuntivi durante la pausa di metà periodo autunnale.
Il CEO del gruppo Ryanair Michael O’Leary ha dichiarato:
“Mentre Hopeless Heathrow continua a tagliare i voli e aumentare le tariffe per le famiglie, Ryanair e London Stansted continuano ad aggiungere voli e offrono migliaia di posti a tariffe basse per la pausa di metà autunno autunnale. Con oltre 500 voli aggiuntivi, più di 100.000 posti aggiuntivi e prezzi a partire da soli € 29,99, Ryanair non vede l’ora di accogliere migliaia di famiglie in più durante la pausa di metà periodo autunnale sui suoi voli low cost da/per l’aeroporto di Londra Stansted.
Mentre Heathrow senza speranza continua a gestire male i viaggi aerei, Ryanair e London Stansted continueranno a crescere e a fornire alle famiglie londinesi, come abbiamo fatto per tutta l’estate 2022″.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.