Airlink collabora con Federal Airlines

il

Johannesburg – Airlink, la principale compagnia aerea del Sud Africa con la più ampia rete di destinazioni e Federal Airlines, il principale fornitore del Sud Africa di shuttle per alcuni dei più splendidi lodge safari di lusso dell’Africa, hanno siglato una partnership commerciale volta a garantire collegamenti aerei sostenibili tra gli aeroporti chiave del Lowveld, come Skukuza (“SZK”) e Kruger Mpumalanga International Airport (“KMIA”), con popolari lodge nella Sabi Sand Game Reserve e Northern KwaZulu Natal.
Federal Airlines amplierà il suo servizio di Air Shuttle Transfer per incorporare il Lodge Link di Airlink. e continueranno a fornire connettività ai clienti dei Lodge grazie ai voli operati da Airlink da Johannesburg e Cape Town per SZK e KMIA.A partire dal 1 settembre 2022, i clienti di Airlink Lodge Link che hanno una prenotazione al Sabi Sands (compresi i voli da Arathusa, Londolozi e tra Skukuza e
Nelspruit) viaggeranno con voli della Federal Airlines. Dal 01 ottobre 2022 tutti passeggeri prenotati con Airlink per Phinda, saranno accettati sui voli della Federal Airline.
“Airlink razionalizzerà suoi servizi di Lodge Link per concentrarsi sulla sua attività principale e far crescere la sua vasta rete all’interno dell’Africa meridionale e oltre, mentre affiderà i servizi di shuttle per i Lodg nelle abili mani di Federal Airlines che sono rispettabili specialisti in questo campo. Non abbiamo dubbi che la Federal offrirà
ai clienti Airlink lo stesso livello di eccellenza del servizio a cui sono abituati”, ha commentato Rodger Foster, CEO e amministratore delegato di Airlink. Foster ha aggiunto che la collaborazione e un consolidamento di questo tipo è necessario per garantire la sopravvivenza del trasporto aereo nell’area.
Commentando la partnership, Mark Hurst, CEO e Managing Director di Federal Airlines ha dichiarato: “Federal Airlines non vede l’ora di ampliare la rete del servizio navetta e offrirla ad Airlink e ai suoi clienti come parte di questa partnership. Il Lodge Link service di Airlink è un’operazione ben nota e consolidata e integrarla nel nostro network assicurerà la fornitura continua del servizio a tutti i partner commerciali e turistici di Airlink in tutto il mondo, agli ospiti e agli attuali partner dei lodge”.
Tutte le prenotazioni di Airlink in essere verranno progressivamente trasferite a Federal Airlines dando priorità a quelle con partenza nelle prime settimane di settembre. Gli orari di volo originali saranno mantenuti per quanto possibile inalterati. Tutte le prenotazioni in essere, con biglietto o non ancora bigliettate, saranno accettate alla tariffa di Airlink. Per tutti i voli futuri e per eventuali richieste di chiarimento è possibile contattare direttamente Federal Airlines all’indirizzo: reservations@fedair.com.. il Reservations Support Desk di Airlink può essere contattato come segue::

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.