TAP chiuderà i voli su Punta Cana

il

Dal Portogallo rimbalza la notizia che la TAP Air Portugal con la fine dell’orario estivo 2022 sopprimerà il volo da Lisbona su Punta Cana.

La compagnia aerrea lusitana opera il volo con tre frequenze settimanali utilizzando in ACMI un aereo di HI Fly, un altra compagnia aerea portoghese.

Purtroppo, pare che le prenotazioni e il trasportato non vada come il vettore si aspettava, di quì la decisone di tagliare la rotta con l’inizio dell’orario invernale 2022/23.

I giorni di effettuazione del collegamente attualmente sono il lunedì/mercoled/sabato.

La TAP aveva iniziato questa politica di aperture di voli sui Caraibi , anche per gestire meglio la sua flotta e il network permettendo a turisti portoghese e europei di raggiungere le spiagge della Repubblica Dominicana d Lisbona con un solo volo oppure con connessione.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.