
Canada Jetlines Operations Ltd. (Canada Jetlines), la nuova compagnia aerea per il tempo libero tutta canadese, ha ricevuto il suo certificato di esercizio aereo (AOC) da Transport Canada, che concede l’approvazione per avviare le operazioni dal suo hub di viaggio all’aeroporto internazionale Pearson di Toronto (YYZ ).
La protezione dell’AOC conferma che Canada Jetlines ha tutte le capacità professionali richieste e aderisce a tutte le norme di sicurezza necessarie per le operazioni degli aeromobili.

Canada Jetlines attende con impazienza il suo volo inaugurale e rilascerà a breve nuove destinazioni e orari aggiornati.
“L’intero team di Canada Jetlines è entusiasta di ottenere il nostro AOC dopo aver soddisfatto tutti gli standard operativi necessari e aver superato tutte le ispezioni”, ha condiviso Eddy Doyle, CEO di Canada Jetlines. “Ringraziamo Transport Canada e apprezziamo molto l’instancabile sforzo e la diligenza che intraprendono per approvare nuove compagnie aeree. Attendiamo con impazienza la nostra data di lancio, per soddisfare la crescente domanda di viaggi di piacere convenienti in Canada e oltre e per fornire più opzioni per esplorare il mondo”.
