Canada Jetlines riceve il suo AOC

il

Canada Jetlines Operations Ltd. (Canada Jetlines), la nuova compagnia aerea per il tempo libero tutta canadese, ha ricevuto il suo certificato di esercizio aereo (AOC) da Transport Canada, che concede l’approvazione per avviare le operazioni dal suo hub di viaggio all’aeroporto internazionale Pearson di Toronto (YYZ ).

La protezione dell’AOC conferma che Canada Jetlines ha tutte le capacità professionali richieste e aderisce a tutte le norme di sicurezza necessarie per le operazioni degli aeromobili.

Canada Jetlines attende con impazienza il suo volo inaugurale e rilascerà a breve nuove destinazioni e orari aggiornati.

“L’intero team di Canada Jetlines è entusiasta di ottenere il nostro AOC dopo aver soddisfatto tutti gli standard operativi necessari e aver superato tutte le ispezioni”, ha condiviso Eddy Doyle, CEO di Canada Jetlines. “Ringraziamo Transport Canada e apprezziamo molto l’instancabile sforzo e la diligenza che intraprendono per approvare nuove compagnie aeree. Attendiamo con impazienza la nostra data di lancio, per soddisfare la crescente domanda di viaggi di piacere convenienti in Canada e oltre e per fornire più opzioni per esplorare il mondo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.