VAS Aero Services acquisisce quattro Airbus A330-300 e 11 motori dalla American



VAS Aero Services, leader globale nella logistica dell’aviazione e nei servizi aftermarket, ha annunciato di aver acquisito quattro cellule Airbus A330-300 e 11 motori Pratt & Whitney PW4168 da Fort Worth, in Texas, American Airlines, il più grande vettore aereo commerciale degli Stati Uniti.

I quattro aeromobili widebody Airbus A330-300 sono stati ritirati dalla flotta americana nel 2020. In aggiunta all’ampiezza e alla profondità del già significativo inventario di ricambi aftermarket di VAS, le cellule saranno allocate per lo smontaggio e le parti in eccedenza saranno distribuite attraverso la base clienti degli operatori aerei mondiali di VAS.

I motori Pratt & Whitney PW4168 saranno collocati presso il partner di servizi aftermarket di VAS, SR Technics, per il supporto del pool di noleggio motori e, infine, saranno smontati per aumentare la disponibilità di materiali utilizzabili (USM). L’aggiunta dei motori PW rafforza ulteriormente il programma di fornitura di VAS con SR Technics e offre ai principali utenti finali vantaggiose opzioni di leasing green-time e soluzioni USM vitali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.