QANTAS sta contattando i propri clienti per scusarsi formalmente per le recenti sfide operative

il

QANTAS Airways ha fatto questo annuncio:

Le scuse dirette vengono inviate a milioni di Frequent Flyer
Miglioramento delle prestazioni operative, con un piano in atto per riportare Qantas “al suo meglio”
Frequent Flyer ha offerto $ 50 per un volo di ritorno dall’Australia o dalla Nuova Zelanda
Estensione di 12 mesi dello status per i frequent flyer Silver e superiori
Fino al 50% di aumento della disponibilità dei posti Classic Reward estesa; primo rilascio di posti aggiuntivi da mezzogiorno di lunedì
Qantas sta contattando milioni di suoi clienti per scusarsi formalmente per le recenti sfide operative e ringraziarli per la loro pazienza mentre il vettore nazionale lavora per tornare al meglio dopo il COVID.

La compagnia aerea sta lanciando una serie di iniziative per migliorare i bagagli maltrattati e le prestazioni puntuali, poiché affronta anche alti livelli di congedo per malattia (a causa di influenza, COVID e requisiti di isolamento) nonché una carenza di manodopera in tutto il settore.

Qantas ha assunto 1.500 nuove persone da aprile con altre in arrivo, ha modificato gli orari dei voli e ha investito 15 milioni di dollari in nuove tecnologie negli aeroporti chiave per facilitare l’esperienza di viaggio.

Parlando direttamente con i frequent flyer tramite un’e-mail e un videomessaggio inviati lunedì, il CEO del gruppo Qantas Alan Joyce ha riconosciuto che, sebbene sia stato bello vedere le persone tornare a bordo dopo così tanto tempo a terra, il ritorno al volo non è andato tutto liscio .

“Negli ultimi mesi, troppi di voi hanno avuto voli in ritardo, voli cancellati e bagagli smarriti. Ci sono buone ragioni per cui, ma quando si tratta di ciò che ti aspetti da Qantas, non è abbastanza buono.

“A nome del vettore nazionale, voglio scusarmi e assicurarvi che stiamo lavorando sodo per tornare al meglio.

“Stiamo già assistendo a un miglioramento sostenuto nella gestione dei bagagli e nelle prestazioni puntuali e, sebbene fattori fuori dal nostro controllo come il tempo possano avere un impatto sul nostro programma, prevediamo che le cose continueranno a migliorare ogni settimana.

“Oltre a chiedere scusa, vogliamo anche ringraziarti. Stiamo investendo in una serie di iniziative, tra cui estensioni di stato per Frequent Flyer Silver e superiori, migliaia di punti Qantas e pass lounge. A tutti i nostri frequent flyer in Australia e Nuova Zelanda verranno offerti $ 50 per un volo di andata e ritorno Qantas, che equivale a molti milioni di sconti”, ha aggiunto Joyce.

Qantas estenderà inoltre il suo impegno fino al 50% in più di disponibilità di posti Classic Reward fino al 30 giugno 2023 con la prima tranche di posti aggiuntivi rilasciata dalle 12:00 di lunedì sui voli internazionali e nazionali. I posti premio vengono prenotati utilizzando i punti Qantas.

Qantas ha annunciato per la prima volta il suo impegno ad aumentare i posti Classic Reward nell’ottobre dello scorso anno. Da allora, i Frequent Flyer hanno riscattato più di 80 miliardi di punti Qantas, con un passeggero su 11 trasportato da Qantas che vola su un posto premio.

Riepilogo dei vantaggi del bonus

Estensione dello stato:

Estensione dello stato di 12 mesi tra i membri di livello Silver e superiori per continuare a usufruire dei vantaggi associati al loro livello per un altro anno.

Offerta sconto volo:

$ 50 di sconto sul codice del volo per i membri Qantas Frequent Flyer con sede in Australia e Nuova Zelanda da riscattare per un volo Qantas di ritorno.

Estensione della disponibilità del premio classico:

L’estensione dell’impegno precedentemente annunciato di una disponibilità fino al 50% in più di posti premio su Qantas International, trans-Tasman e rotte nazionali popolari fino al 30 giugno 2023 sarà rilasciata progressivamente a partire dalle 12 di lunedì.

Inviti Qantas Lounge:

Invito aggiuntivo per i membri a utilizzare se stessi o offrire a un amico, un collega o un familiare Frequent Flyer, per godersi una visita pre-volo con loro in una Qantas Lounge. Per i membri Gold, un invito a visitare una Qantas Domestic Business Lounge, o per i membri Silver, un invito a visitare il Qantas Club o una Business Lounge internazionale.

Punti Qantas:

Un regalo di punti Qantas per i membri Platinum e Platinum One.

Lunedì verrà inviata un’e-mail a Qantas Frequent Flyers con i dettagli sulle offerte insieme a un videomessaggio del CEO del gruppo Qantas Alan Joyce con le scuse dirette ai clienti per i recenti problemi di prestazioni della compagnia aerea.

c

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.