Virgin Australia amplia la flotta di Boeing 737 MAX 8 e potrà usare il simulatore a Perth

il


Virgin Australia ha fatto questo annuncio:

Virgin Australia ha annunciato che altri quattro Boeing 737 MAX 8 si uniranno alla sua flotta con consegna a partire dalla seconda metà del 2023, aumentando la capacità in linea con il programma di crescita della flotta della compagnia aerea e il viaggio verso Net Zero.
Virgin Australia si è assicurata l’accesso prioritario a un simulatore di volo completo Boeing 737NG a Perth, che fornirà un aumento del 25% della capacità di addestramento nazionale per oltre 200 piloti con sede nell’Australia occidentale che si stanno riqualificando sul tipo di aeromobile mentre la compagnia aerea continua la sua crescita del Boeing 737.
L’accesso al simulatore sarà disponibile a partire da aprile 2023 grazie a una partnership a lungo termine con il fornitore globale di formazione aeronautica CAE.
Con il rilancio della compagnia aerea meno di due anni fa, Virgin Australia ha segnato un altro importante traguardo questa settimana, celebrando l’aumento della sua forza lavoro a oltre 7.000 membri del team.
Virgin Australia Group ha annunciato quattro Boeing 737 MAX 8 aggiuntivi e l’accesso prioritario a un simulatore di volo completo Boeing 737NG che sarà distribuito a Jandakot, vicino a Perth, nell’ambito di una partnership a lungo termine con il fornitore globale di formazione aeronautica CAE.

Il Boeing 737 MAX 8, che va ad aggiungersi ad altri quattro MAX 8 annunciati nell’aprile 2022, ridurrà le emissioni del 15% per volo* e svolgerà un ruolo importante nel viaggio Net Zero di Virgin Australia. Questa capacità aggiuntiva di supporto degli aeromobili aumenta in linea con la più ampia strategia di crescita di Virgin Australia portando la flotta totale di Boeing 737 a 92 (composta da 737-700, 737-800 e Boeing MAX 8) con un aumento di quasi il 60% dal rilancio nel novembre 2020. La prima consegna del Boeing 737 MAX 8 aggiuntivo è prevista nel 2023.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.