Alaska per volare tra Everett e Anchorage

il

Alaska Airlines ha fatto questo annuncio (che sarà operato da Horizon Air):

Stiamo collegando il nuovissimo aeroporto commerciale nell’area di Seattle con un altro dei nostri hub principali: il nuovo servizio giornaliero non-stop tra Everett, Washington e Anchorage inizia il 30 novembre 2022.

Abbiamo ascoltato i nostri ospiti che vivono e lavorano da nord di Seattle fino al confine canadese. Ci hanno detto che una delle loro principali richieste è un volo diretto tra Everett e Anchorage”, ha affermato Brett Catlin, vicepresidente di rete e alleanze per Alaska Airlines. “C’è un’esigenza e una domanda significative per collegare i lavoratori e le imprese nelle due regioni, dall’industria della pesca all’aviazione, oltre al desiderio di viaggi di piacere. Siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti su questa nuova rotta questo autunno”.

I nostri ospiti che volano da e per Everett, a circa 20 miglia a nord di Seattle e 70 miglia a sud di Bellingham, hanno goduto di un’esperienza aeroportuale alternativa conveniente, senza stress e di lusso con un’atmosfera lounge.

Annunci

SEGNALA QUESTA PRIVACY

Da quando il nostro servizio di linea regolare è stato lanciato lì a marzo 2019, abbiamo trasportato circa 1,3 milioni di ospiti da e per l’aeroporto di Paine Field-Snohomish County.

Piano di volo:

START DATECITIESDEPARTSARRIVESFREQUENCYAIRCRAFT
Nov. 30PAE-ANC11:05 a.m.2:05 p.m.DailyE175
Nov. 30ANC-PAE1:40 p.m.6:10 p.m.DailyE175

All times Pacific Standard Time and all flights are year-round.

Con il nuovo volo diretto da Everett, operato dalla nostra compagnia aerea gemella Horizon Air, Anchorage diventa la destinazione più lontana e il volo più lungo che serviremo da quell’aeroporto, ed è anche la nostra prima rotta per volare verso nord da esso.

Per quanto riguarda le operazioni, quest’anno Horizon ha iniziato a gestire un nuovo hangar di 74.000 piedi quadrati e una struttura di manutenzione nella proprietà di Paine Field che può ospitare fino a quattro aeromobili E175 alla volta.
9 destinazioni da Paine Field a Everett

Da Everett questo autunno e inverno, voleremo verso nove destinazioni: Anchorage, Boise, Las Vegas, Orange County, Palm Springs, Phoenix, San Diego, San Francisco e Spokane. Per gli orari dei voli più recenti e per acquistare i biglietti, visitare alaskaair.com.

La nostra compagnia gemella Horizon Air fornisce la maggior parte del nostro servizio a Paine Field con il jet Embraer 175. L’E175 è dotato di First Class e Premium Class e solo posti a sedere nei finestrini e nel corridoio: non ci sono sedili centrali. Gli ospiti possono godersi centinaia di film e programmi TV gratuiti disponibili per la visione su dispositivi personali, SMS gratuiti sulla maggior parte dei voli e connettività Wi-Fi per l’acquisto.
“Per la contea di Snohomish di Economic Alliance, la città di Everett e Paine Field, siamo grati per la ricca storia di impegno aziendale e della comunità fornita da Alaska Airlines. Questo annuncio è un altro esempio della volontà di Alaska Airlines di essere lungimirante, valorizzando i propri clienti per creare le opportunità desiderate di viaggio e collegamento. Questo è molto dolce grazie alla storia di Alaska Airlines: Anchorage è stata la prima posizione di volo per Alaska Airlines e il suo fondatore Linious McGee nel 1932. La contea di Snohomish è grata per l’Alaska e i suoi continui sforzi a Paine Field.

— Garry Clark, presidente e CEO di Economic Alliance Snohomish County.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.