Emirates con A380 su Auckland e Kuala Lumpur da dicembre

il


Emirates ha fatto questo annuncio:

Mentre i viaggiatori avviano la ricerca per la loro prossima vacanza, Emirates annuncia che ripristinerà i suoi servizi diretti di Airbus A380 da e per Auckland e Kuala Lumpur, a partire dal 1° dicembre 2022.

La compagnia aerea attualmente opera in entrambe le città con un servizio collegato Boeing 777-300ER, che fa scalo a Kuala Lumpur prima di proseguire per Auckland. L’inizio dei voli dell’A380 vedrà entrambe le città svincolate e servite con servizi diretti da e per Dubai. L’ultimo aggiornamento del programma della compagnia aerea offrirà ai clienti maggiori livelli di flessibilità e la tanto necessaria disponibilità dei posti. I nuovi servizi offriranno anche maggiori opportunità di viaggiare attraverso la rete Emirates con tempi di transito ridotti dopo lo scollegamento dei servizi e collegamenti più veloci da e per Europa, Medio Oriente, Asia meridionale e Africa.

I servizi diretti tra Dubai e Auckland rivendicheranno anche il titolo di rotta più lunga della rete Emirates, con 14.200 km, oltre ad essere uno dei voli commerciali di linea non-stop più lunghi al mondo.

Il volo diretto EK448 di Emirates da Dubai ad Auckland partirà alle 10:05 e arriverà alle 11:05 del giorno successivo. Il volo di ritorno partirà da Auckland alle 21:15 e arriverà a Dubai alle 05:25 del giorno successivo. Tutti gli orari sono locali.

Il servizio A380 di Emirates per Kuala Lumpur, EK 346, partirà da Dubai alle 03:30, atterrando alle 14:35. L’EK 343 partirà da Kuala Lumpur alle 0145, arrivando a Dubai alle 0505.

La reintroduzione dell’ammiraglia della compagnia aerea A380 ad Auckland e Kuala Lumpur offrirà una scelta più ampia ai turisti che desiderano scoprire queste entusiasmanti destinazioni e offre anche ai viaggiatori la possibilità di provare i prodotti e i servizi esclusivi dell’A380 in tutte le classi. La Nuova Zelanda sta aumentando la sua visibilità con una campagna globale nei mercati chiave per incoraggiare più visitatori a venire e rivivere le incredibili esperienze e le straordinarie attrazioni naturali del paese. Per promuovere la Malesia come destinazione di viaggio unica, Emirates ha recentemente firmato un Memorandum of Collaboration (MoC) con il Malaysia Tourism Board per sviluppare il traffico di visitatori in entrata nel paese dai mercati chiave della rete della compagnia aerea.

L’esperienza dell’A380 Emirates rimane molto ricercata dai viaggiatori per le sue cabine spaziose e confortevoli e i prodotti esclusivi che offrono ai viaggiatori le migliori esperienze in cielo come la lounge di bordo, le suite di prima classe e la doccia idromassaggio. L’esperienza dell’A380 è sempre completata da un’ospitalità pluripremiata, creazioni culinarie regionali e gusti autentici e dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea, ice, con oltre 5.000 canali di intrattenimento on demand a portata di mano di ogni cliente.

La compagnia aerea sta accelerando il dispiegamento del suo aeromobile di punta A380 in linea con la crescente domanda globale di viaggi aerei, con 32 destinazioni attualmente servite su base programmata e altre saranno annunciate nelle prossime settimane e mesi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.