Thai AirAsia X avvierà due rotte verso Sydney e Melbourne

il


Thai AirAsia X (codice volo XJ) continua la sua espansione di rete con voli diretti verso le due maggiori città australiane, volando per la prima volta direttamente da Bangkok (Suvarnabhumi) a Melbourne e Sydney, a partire dal 1 e 2 dicembre 2022.

Quattro voli settimanali diretti all’aeroporto di Sydney il lunedì, martedì, venerdì e sabato e all’aeroporto di Melbourne (Tullamarine) tre volte alla settimana il mercoledì, il giovedì e la domenica.

Servite dallo spazioso aeromobile Airbus A330 da 377 posti con 12 sedili reclinabili in business class per un comfort extra e 365 posti economy, inclusa una zona tranquilla dalle file 7 – 14, entrambe le rotte offrono viaggi convenienti, economici e convenienti tra l’Australia e la Thailandia, sia per il tempo libero, visitare amici e familiari o studi internazionali.

Informazioni su Thai AirAsia X

Thai AirAsia X (TAAX, codice volo: XJ), è il primo vettore low cost a medio e lungo raggio della Thailandia. Fondata nel 2014 con il motto “Now Everyone Can Fly Extra Long”, la compagnia aerea ha recentemente lanciato voli diretti da Bangkok a Seoul (ICN), Tokyo (NRT), Sapporo (CTS), Osaka (KIX), Sydney (SYD), e Melbourne (MEL). Thai AirAsia X gestisce una flotta di 6 aeromobili Airbus A330-300, ciascuno con una configurazione dei posti di 12 Premium Flatbed e 365 Economy (per un totale di 377 posti). In qualità di vettore affiliato di AirAsia Aviation Group, la visione della compagnia aerea è quella di consolidare la propria posizione di leader nazionale e globale nell’aviazione a basso costo a lungo raggio e di costruire una solida rete che contribuirà alla connettività offerta nei molteplici hub di AirAsia .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.