Anantara nominato miglior brand di hotel di lusso nel 2022 da USA TODAY 10Best Readers’ Choice Travel Award


AnantaraHotels & Resorts ha vinto il premio come miglior brand alberghiero di lusso nel concorso USA TODAY 10Best Readers’ Choice Travel Award 2022.

Il riconoscimento premial’impegno costante di Anantara nell’offrire ai clienti un servizio eccellente, rendendo ogni soggiornoun’esperienza di ospitalità unica e indimenticabile.

La giuria di 10Best ha selezionato i candidati in base alla consistency, al servizio impeccabile e al comfort, con 20 brand -tra cui Four Seasons, Kimpton, The Ritz-Carlton e Standard Hotels -in lista. Il pubblico è stato invitato a votare per un periodo di quattro settimane e Anantara si è assicurato l’ambito premio.

“A nome degli hotel e dei resort Anantaradi tutto il mondo, vorrei ringraziare gli esperti e i lettori di USA TODAY per aver riconosciuto i nostri sforzi nell’offrire un’ospitalità autentica, servizieccellenti ed esperienze incentrate sul benessere in ogni destinazione in cui siamo presenti”, ha dichiarato Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels, società proprietaria di Anantara.

“Ai viaggiatori garantiamo un’esperienza in cui lusso e autenticità sono sempre perfettamente c oordinati”.

USA TODAY è una società multipiattaforma di notizie e informazioni e il primo quotidiano americano per diffusione cartacea, mentre USATODAY.com è un pluripremiato sito web di giornali. 10Best.com fornisce agli utenti contenuti di viaggio originali, imparziali ed esperienziali sulle principali attrazioni, sulle cose da vedere e da fare e sui ristoranti delle principali destinazioni negli Stati Uniti e nel mondo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.