LE BRISTOL PARIS: A CENA CON CHAGALL


A partire da settembre, in collaborazione con l’Opera Gallery,Le Bristol Paris –parte di Oetker Collection –offrirà agli ospiti un’esperienza intima e unicanella strepitosa cornice della Paris Suite. L’ospite d’onore? Marc Chagalle il suo capolavoro “Les Mariés au coq”. La serata sarà una vera delizia per i sensi: dal gusto –grazie alla cenagourmet di 3 portate create ad hoc dallo Chef tristellato dell’hotel Eric Frechon –alla vista, che sarà rapita dalla celebre operadi uno degli artisti più importanti del XX secolo,esposta in esclusivanella suite.

Lo squisito menu, l’atmosfera della Paris Suite e la presenza di uno Chagall originale promettono di regalare un momento davvero indimenticabile, come sospeso nel tempo,all’insegna dell’eleganza e dell’eccellenza francesi.L’esperienza sarà disponibile fino a quando l’opera di Chagall –in vendita –sarà acquistata da un fortunato collezionista.Creato verso la fine della vita dell’artista, Les Mariés au coq(olio su tela, 1975) ritrae diversi motivi iconici Chagalliani tra cui gli sposi, il gallo e il violinista. Le figure sono sovrapposte in un’immagine surreale che evoca temi e simboli di amore appassionato e gioiosi ricordi.

La fantasiosa composizione è emblematica della dimensione onirica tipica delle opere dell’artista, dove le sfumature del blu raccontano i ricordi del suo villaggio natale, e spazio e profonditàsi intrecciano, senza limiti. Una cena con Chagall-Soggiorno di una notte, comprensivo diuna cena gourmetconl’operad’arte di Marc Chagallin esposizione ecolazione americana per due persone, su richiesta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.