
Peach Aviation Limited riprenderà i voli sulla rotta Tokyo (Haneda) – Seoul (Incheon) il 30 ottobre.
La rotta Tokyo (Haneda) – Seoul (Incheon), sospesa il 2 marzo 2020, riprenderà dopo circa due anni e mezzo e opererà quotidianamente.
Inoltre, la rotta Osaka (Kansai) – Seoul (Incheon), che riprenderà il 28 agosto con 6 voli settimanali di andata e ritorno, sarà aumentata a 14 voli settimanali a partire dal 30 ottobre. Anche questa rotta opererà giornalmente.
Peach, che è stata la prima LCC in Giappone a offrire un servizio per l’aeroporto di Haneda, ha iniziato il servizio tra Tokyo (Haneda) e Seoul (Incheon) nel 2016.
Le rotte internazionali di Peach sono state utilizzate da circa 13 milioni di clienti, di cui circa 5 milioni hanno viaggiato tra il Giappone e la Corea del Sud.
Tutte le rotte internazionali di Peach sono state sospese dall’8 aprile 2021, ma riprenderemo gradualmente il servizio a partire dal 28 agosto.
Le rotte Tokyo (Narita) – Taipei (Taoyuan) e Osaka (Kansai) – Taipei (Taoyuan), per le quali è già stata annunciata la ripresa, saranno operative fino al 29 ottobre 2022. L’operatività dal 30 ottobre e oltre sarà annunciata non appena è deciso.
