Hilton Dubai Palm Jumeirah apre a Palm West Beach

il

La nuova proprietà porta il marchio di punta di Hilton nella destinazione dell’isola di Dubai, famosa in tutto il mondo
Hilton (NYSE: HLT) celebra oggi l’apertura dell’Hilton Dubai Palm Jumeirah.

Situato sulla famosa Palm West Beach, l’hotel è la fuga perfetta per coppie, famiglie, amici e viaggiatori singoli che desiderano godersi il tramonto, una piscina a temperatura controllata, spazi per eventi, una tranquilla spa e altro ancora. Con 608 camere e suite insieme a dieci allettanti concetti culinari, è pronta a diventare una delle migliori destinazioni per il tempo libero e gli eventi a Dubai.

“L’Hilton Dubai Palm Jumeirah apre come un’aggiunta iconica all’isola a forma di palma di fama mondiale e promette agli ospiti un’eccezionale esperienza di resort sulla spiaggia, nonché eccellenti opzioni per la ristorazione”, ha affermato Jochem-Jan Sleiffer, presidente, Medio Oriente, Africa e Türkiye, Hilton . “Siamo lieti di portare il nostro marchio di punta Hilton Hotels & Resorts in questa posizione di rilievo sul Palm Jumeirah, aggiungendo alle scelte che Hilton offre per un soggiorno incredibile a Dubai, la principale destinazione turistica del mondo”.

L’hotel ospita diversi nuovi concetti di ristorazione esclusivi della struttura, tra cui lo Zing Beach Bar che offre rinfrescanti bevande artigianali e un’ampia selezione di spuntini in riva al mare, e il SocialBee, fresco, calmo e connesso, che presenta un delizioso menu progettato intorno a livello locale -miele di provenienza. Mowsem, la destinazione gastronomica dell’hotel per tutto il giorno, serve un’entusiasmante gamma di cucina globale, mentre l’australiano Jones the Grocer, situato sulla spiaggia e già uno dei preferiti dai residenti, è il luogo perfetto per la colazione per cibi freschi e deliziosi artigianali.

Lanciato entro la fine dell’anno, Factory by McGettigan’s diventerà l’ultimo ritrovo di quartiere con il suo fascino irlandese, deliziosi drink artistici, piatti da condividere e una linea in continua evoluzione di intrattenimento dal vivo.

CLAW BBQ rafforzerà l’ospitalità del sud con appetitose grigliate, frutti di mare, frullati e giochi arcade retrò in un ambiente divertente e vivace.

Sempre entro la fine dell’anno, il Barfly by Buddha Bar sarà situato al 13° piano della struttura e offrirà viste del tramonto sul mare, sull’isola di Bluewaters, sullo scintillante skyline di Dubai Marina e su Palm Jumeirah. Questo ristorante, bar e lounge vanterà un’esperienza culinaria e bevuta squisita, impostata su una colonna sonora di musica edificante mixata da DJ di talento.

Il rinomato Trader Vic’s e il Tahitian Village verranno lanciati proprio mentre torna il bel tempo e serviranno piatti bollenti di cucina in stile isolano insieme ai deliziosi e popolari Mai Tai.

Oltre alle esperienze culinarie, la struttura offre una delle piscine più lunghe di Dubai, un centro fitness all’avanguardia e la premiata eforea Spa che offre esperienze di relax complete, otto sale per trattamenti ben arredate, una spa dedicata suite e un Hammam marocchino per singoli e gruppi. Per i piccoli ospiti, il Pirates Kids Club dispone di un’area interna ed esterna e di una piscina dedicata ai bambini. L’hotel sarà inoltre caratterizzato da una spiaggia privata incontaminata con viste mozzafiato sulla città, lettini e una vasta gamma di attività di sport acquatici.

Inoltre, la struttura dispone di numerosi spazi per riunioni ed eventi progettati per tutte le occasioni, tra cui l’Ocean Terrace all’aperto che può ospitare fino a 800 persone, perfetta per matrimoni e grandi eventi.

Leonard Gooz, Global Brand Head, Hilton Hotels & Resorts, ha dichiarato: “In tutto il mondo, le proprietà di Hilton Hotels & Resorts si trovano in destinazioni ambite per gli ospiti che sanno che dove soggiornare è importante e l’Hilton Dubai Palm Jumeirah non fa eccezione. Con la sua posizione privilegiata sulla spettacolare Palm Jumeirah, l’hotel offre agli ospiti la vacanza migliore in cui possono godersi la vita sulla spiaggia, l’ospitalità di fama mondiale dell’Hilton e un soggiorno memorabile.

Hilton Hotels & Resorts segna la sua continua crescita globale raggiungendo la sua 600esima struttura con le recenti aperture di Hilton Dubai Palm Jumeirah e Hilton Hiroshima. In qualità di marchio di punta di Hilton, Hilton Hotels & Resorts continua a offrire agli ospiti esperienze di soggiorno eccezionali da oltre un secolo negli hotel situati nelle destinazioni più ambite del mondo. Oltre alle ultime importanti aperture, il marchio ha recentemente ampliato la sua impronta all-inclusive con l’apertura dell’Hilton Tulum Riviera Maya All-Inclusive Resort e dell’Hilton Cancun, un All-Inclusive Resort. Hilton Hotels & Resorts ha anche debuttato con l’hotel più grande dell’Asia Pacifico con l’apertura dell’Hilton Singapore Orchard e ha fatto il suo attesissimo ingresso alle Maldive con

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.