La nuova Business Class della Air Dolomiti sceglie il caffe Illy


Con la nuova Business Class di Air Dolomiti l’espresso prende il volo!

La compagnia presenta una classe business rinnovatae il gusto del vero caffè espresso ad alta quotaAir Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ravviva la propria classe business con l’installazione a bordo di macchine per il caffè espresso e la proposta di un nuovo servizio di ceramiche.

I passeggeri potranno così assaporare tutto il gusto di un vero caffè espresso anche in volo: Air Dolomiti è il primo vettoreitalianoad offrire questo esclusivo servizio a bordo!Le macchinedel caffèvantano un peso ridotto, facilità di utilizzo e un’ efficienza energetica ottimizzata per consentire la preparazione,durante il volo,di un espressodal sapore sempre ricco e corposo che rispecchia la tradizione italiana del buon caffè. Air Dolomiti ha scelto Caffè Illy,eccellenza del settore, che unisce nove diverse miscele di Arabica selezionate dai migliori raccolti di caffè al mondo.

Il caffè espresso sarà a disposizione ditutti i passeggeridella classe business e,a pagamento, anche degligli ospiti diclasse economy.L’offerta del caffè espresso è solo una delle tappedel percorso di rinnovamento del servizio di bordo.Il progetto, iniziatolo scorso anno con l’introduzione di nuovi sedili, si completa ora con un modernoservizio diceramiche per la Business Class: una delicata fusione tra il bianco perlato della porcellanae lo spirito vivo del diamante turcheseche richiamano i colori della livrea.

I nuovi menù gourmet saranno studiaticon la consueta attenzione alla ricerca di materie prime italiane: una pausa speciale che vuole coniugarela qualità dei cibi e delle bevande con la tutela e la cura del pianeta.

La Compangia continueràa servire i propri piatti conposate in acciaio e bicchieri in vetro per mantenere gusti e sapori inalterati e per offrire un servizio sempre attento all’impatto sull’ambiente.

Anche i materiali di accompagnamento saranno interamente realizzati con materie prime riciclate: in linea con lastrategia del Gruppo Lufthansa, Air Dolomiti si impegna a ridurreal minimo l’uso di plastica a bordo.

“Dopo aver rinnovato i nostri interni e il nostro servizio di bordo, con l’introduzione di SpazioItaliaBar,abbiamo ritenuto importante rilanciare anche il prodotto della nostra Business Class. Oltre alla comodità delle nuove poltrone, il servizio propone menù di eccezionale sapore, una selezione di vini pregiati e ora anche la possibilità di gustare un ottimo caffè espresso. Siamo la prima compagnia aerea italiana adoffrirlo in quota e ne siamo molto orgogliosi” afferma Steffen Harbarth, CEO di Air Dolomiti.

“Air Dolomiti offre da anni un trasporto di alto livello e confortevole:con la nuova Business Class siamo certi di dare ai nostri passeggeri un’opportunità esclusiva. Siamo alla costante ricerca di innovazione e qualità per offrirea chi viaggia con noi un’esperienza di benessere che va ben oltre il volo.Manteniamo al contempo una forte attenzioneal miglioramento continuo delle nostre prestazioni ambientali” prosegue Dario Bruni Vice President Business Development, Product, ICT & Managing Director Air Dolomiti Deutschland GmbH.

Per maggiori informazioni: https://www.airdolomiti.it/servizi-a-bordo/servizio-di-bordoo sui canali social della compagnia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.