Dal 3 dicembre ITA Airways vola verso l’India

il

È acquistabile il volo diretto da Roma Fiumicino a Nuova Delhi 

Prosegue l’espansione intercontinentale di ITA Airways, sono infatti in vendita i nuovi voli da Roma Fiumicino verso l’Aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi. 

I nuovi collegamenti* saranno operati con gli Airbus A330, con tre frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì e sabato dal 3 dicembre 2022 con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 14:10 e arrivo all’aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi alle ore 02:00, local time. L’operativo da Nuova Delhi prevede invece la partenza dal 4 dicembre 2022, ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 03:50 e atterraggio a Roma Fiumicino alle ore 08:10. 

Con il nuovo volo diretto da Roma Fiumicino a Nuova Delhi, ITA Airways persegue i seguenti obiettivi:

  • si espande nel mercato asiatico, dove opererà da novembre dall’hub capitolino anche verso Tokyo e da dicembre verso Malè, Maldive;
  • continua il lavoro incessante per aumentare le destinazioni intercontinentali con un’attenzione particolare sia alla clientela business che a quella leisure;
  • grazie al volo diretto e agli orari particolarmente favorevoli rafforza l’attività di fideraggio e connettività intercettando sempre di più i collegamenti oltreoceano per i diversi mercati internazionali, dove spiccano i flussi tra India-Germania, India-Spagna, India-Francia, India-Nord America (e viceversa) che saranno serviti interamente da ITA Airways attraverso delle buone connessioni pianificate in modo particolarmente attento.

Dunque, il nuovo volo diretto da Roma Fiumicino a Nuova Delhi arricchisce ulteriormente il network intercontinentale di ITA Airways che ora comprende 9 destinazioni, tra cui Buenos Aires, San Paolo, New York, Boston, Miami e Los Angeles.

Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

*I voli saranno inseriti nei sistemi ITA Airways con la nota “Subject to Government Approval”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.