Aer Lingus Regional rafforza la sua capacità questo inverno

il


Emerald Airlines, operatore esclusivo di Aer Lingus Regional, annuncia oggi la sua maggiore capacità per questa prossima stagione invernale. Sono stati aggiunti nuovi voli giornalieri tra Dublino e Southampton e Dublino e Aberdeen, in decollo dal 30 ottobre 2022.

Questo annuncio segna gli ultimi sforzi di espansione da parte del vettore in rapida crescita, che ora effettua 22 rotte. Con nuove destinazioni, nuovi aeromobili e l’espansione dei servizi sulle rotte esistenti, le prospettive per Aer Lingus Regional sembrano sempre più positive ogni mese che passa.

Commentando l’annuncio, Ciarán Smith, Head of Commercial di Emerald Airlines ha dichiarato: “Dopo una stagione estiva di grande successo, siamo lieti di aumentare le nostre frequenze e aggiungere nuove rotte da Dublino da/per Aberdeen e Southampton. Con orari convenienti e voli convenienti, crediamo fermamente che questi collegamenti saranno accolti calorosamente sia dai viaggiatori d’affari che di piacere. Non vediamo l’ora che arrivi un inverno intenso!

Le nuove rotte fanno parte della più ampia strategia di espansione di Emerald Airlines, che si realizzerà nei prossimi mesi; vedendo la consegna di cinque velivoli aggiuntivi, aggiungendo ulteriore capacità e aumentando le frequenze”.

L’ATR 72-600 costituisce la spina dorsale della flotta in crescita di Emerald Airlines, con un’età media degli aeromobili di 6 anni. L’ATR 72-600 è l’ultima generazione di velivoli turboelica che combina prestazioni ambientali ed economiche senza pari. Questi aerei a bassissimo consumo di carburante emettono fino al 40% in meno di CO₂ su questi brevi voli regionali.

Schedule from Dublin to Aberdeen  

FromToDep. TimeDays of the Week
Dublin AirportAberdeen International Airport14:5507:2511:00M- -Th Fi – SuT W – – –-S-
Aberdeen International AirportDublin Airport17:0009:3513:00M- -Th Fi – SuT W – – –-S-

Schedule from Dublin to Southampton   

FromToDep. TimeDays of the Week
Dublin AirportSouthampton Airport13:35Daily
Southampton AirportDublin Airport15:40Daily

*Each-way as part of a return trip

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.