Il Salcombe ‘Live’ Music and Comedy Festival 2022 (7-9 ottobre) annuncia la line-up



Sono stati pubblicati i dettagli del terzo festival annuale di musica e commedia “Live” di Salcombe. A partire da venerdì 7 ottobre e fino a domenica 9 ottobre 2022, questo weekend gratuito di intrattenimento dal vivo riunirà volti famosi del mondo della musica folk, funk, swing, ska, jazz e blues, insieme a un’infarinatura di cabaret stellari artisti e intrattenitori.

Destinato a essere una grande attrazione per gli appassionati di musica con l’amore per Salcombe, l’elegante città di marea del South Devon, rinomata per i suoi residenti famosi, le belle spiagge, le boutique, i pub, i ristoranti e gli hotel, il festival dovrebbe essere un grande successo tra le coppie alla ricerca di una vacanza autunnale allegra con una differenza.

50 esibizioni dal vivo si terranno in luoghi della città, tra cui The Kings Arms, The Ferry Inn, The Fortescue Inn, The Victoria Inn, Salcombe Harbour Hotel, Café Sailor V, The Distillery Bar, South Sands Hotel e Island Street Deli .

Gli atti musicali ricchi e vari, molti dei quali sono regolarmente presenti su BBC Radio 2 e BBC Radio 6 Music, includono ska, ritmi balcanici, dub e swing band Mr Tea and the Minions; la band rhythm ‘n’ blues, soul e rock ‘n’ roll The Hawkmen, una delle preferite di Craig Charles; Il coro delle mogli militari di Plymouth; Pattern Pusher, gruppo synth-soul retrò pop, dream-funk, infuso di disco, nominato uno dei “Ones to watch” della BBC Introducing per il 2022; e il gruppo folk-punk acclamato dalla critica e preferito dai festival, The Newcranes.

Il Distillery Bar del Salcombe Gin ospiterà una fantastica serata comica sabato 8 ottobre con l’headliner congiunto Harriet Dyer, come si è visto in The Russell Howard Hour (Sky), BBC Ouch (BBC2) e Live At The Fringe (BBC3), e Stuart Goldsmith, che è apparso in Conan (TBS), Alan Davies As Yet Untitled (Dave), e si è esibito al Melbourne International Comedy Festival Gala (ABC), e nello show statunitense Comedy Central. Accanto a loro, Andrew White, il cabarettista vistosamente represso e ottimisticamente cinico, sarà protagonista della serata, il cabarettista Luke Honnoraty, che ha supportato alcuni dei più grandi nomi della commedia, tra cui Katherine Ryan e Joel Dommet, sarà una volta ospitare nuovamente l’evento. I biglietti limitati rimangono disponibili a soli £ 10,00 ciascuno.

Il festival si conclude con uno spettacolo finale dell’evento presso la Holy Trinity Church domenica 9 ottobre con il trio Wildwood Kin, il trio con sede nel Devon. Questo gruppo familiare (con le sorelle Emillie e Beth, più la cugina Meghann) è già stato lodato dai leggendari DJ Bob Harris e Mark Ratcliffe, e sicuramente conquisterà il pubblico dello spettacolo con le loro delicate melodie folk-rock e le armonie semplici che riecheggiano le sfumature di Simon & Garfunkel, The Staves, Fleetwood Mac e le cadenze ecclesiastiche di Fleet Foxes. Wildwood Kin sarà supportato dal cantautore di Bristol Phil King.

Commentando Salcombe Live, Andy Jones, presidente del comitato organizzatore del festival e Salcombe TIC, ha dichiarato: “L’ingresso a tutti gli spettacoli durante il fine settimana – ad eccezione di ‘Wildwood Kin’ e spettacoli comici – è gratuito grazie al fantastico supporto del nostro sponsor principali della Salcombe Distilling Company, oltre al supporto di Luscombe Maye, Marchand Petit, Toad Hall Cottages, Hatch Marques, Moonhoney Mead, Coast & Country Cottages, Blue River Cottages e Ohjay Creative.

Andy ha aggiunto: “Salcombe è una bellissima località costiera. È la cornice perfetta per questo fantastico festival di tre giorni, giunto alla sua terza edizione. Porta un eclettico mix di artisti eccezionali del mondo della musica, della commedia e dell’intrattenimento nel nostro incantevole angolo di South Hams, dove i frequentatori del festival possono fare il pieno di musica e risate insieme a viaggi in spiagge, bar e ristoranti seducenti. Con alloggi che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo in questo periodo dell’anno, perché non vorresti venire? È il momento perfetto per prendersi una pausa fuori dalle tradizionali vacanze scolastiche”.

Per i dettagli completi del festival o per prenotare i biglietti per lo spettacolo finale di Wildwood Kin di domenica 9 ottobre, visitare https://www.salcombe-live.co.uk

Per informazioni sugli alloggi locali, visitare http://www.salcombeinformation.co.uk

Dove alloggiare

Salcombe ha una miriade di alloggi in zona, tra cui Salcombe Shepherd Huts, Salcombe Harbour Hotel, Harbour Beach Hotel, Ilton Farm Campsite, Whinfield Bed & Breakfast, Parkland Caravan Camping Site, Higher Rew Campsite, Brightham House Boutique B&B e Ocean Reach Holiday Le case. Case vacanze di lusso sono disponibili con Coast & Country Cottages, Toad Hall Cottages e Salcombe Holiday Homes.

Prezzi e disponibilità possono essere forniti su richiesta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.