ALL-INCLUSIVE 29 SUITE SINTA MANI MUSTANG – UNA COLLEZIONE BENSLEY NEPAL

il

L’Inaugurazione il 1 marzo 2023

Shinta Mani Hotels, di proprietà e gestito da HMD Asia, in collaborazione con Sherpa Hospitality Group con sede a Kathmandu, aprirà le 29 suite Shinta Mani Mustang – A Bensley Collection lodge di lusso il 1° marzo 2023. Questa sarà la prima struttura esterna con bandiera internazionale degli Shinta Mani Hotels Cambogia.

Shinta Mani Mustang – A Bensley Collection sarà un’esperienza all-inclusive, con il viaggio degli ospiti curato per offrire la più straordinaria esperienza di lusso a 360 gradi dell’Himalaya; una delle regioni più uniche e preservate del mondo. “Mustang” in tibetano, si traduce in “Piana dell’aspirazione” ed è delimitato dall’altopiano tibetano con un’altitudine che sale da 1.372 a 8.167 metri sul livello del mare.

Posizione

Shinta Mani Mustang – A Bensley Collection si trova in un’area conosciuta come The Forbidden Kingdom; la porta del Tibet. Questa destinazione magica e spirituale ha paesaggi drammatici. È ricco di cultura buddista con molti monasteri e ha alcune delle vette innevate più alte del mondo, incluso il formidabile Monte Nilgiri.

Ognuna delle 29 suite di 45 metri quadrati (2.484 piedi quadrati), è stata progettata nello stile di una tradizionale casa tibetana con una camera da letto a pianta aperta combinata con un’area soggiorno e un bagno separato. Le finestre dal pavimento al soffitto offrono viste maestose sul monte Nilgiri.

Strutture

Le opzioni culinarie dello Shinta Mani Mustang – A Bensley Collection includeranno il ristorante Nilgiri da 60 posti, dal nome della maestosa montagna su cui si affaccia e un ampio patio da pranzo all’aperto dove verranno servite la moderna cucina nepalese e occidentale, utilizzando prodotti locali e foraggiati produrre. L’Aara Bar prende il nome da un liquore esotico locale tibetano/Sherpa. La sala attività ad uso misto che può essere utilizzata per riunioni, presentazioni o lezioni di yoga e ginnastica.

Il Centro Benessere dispone di due squisite suite per trattamenti con finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sulle montagne; ciascuno con una piscina calda, bagno turco, sauna, doccia e due lettini per massaggi. Il programma di benessere tibetano sarà sviluppato da un medico Amchi tibetano locale dell’undicesima generazione, utilizzando la medicina tradizionale a base di erbe.

Attività

Un programma di esperienza per gli ospiti guidato privatamente altamente personalizzato onora le tradizioni dell’ospitalità sherpa locale ed è stato curato esclusivamente per i nostri ospiti. Una selezione di escursioni uniche consente agli ospiti di fare un viaggio diverso ogni giorno per un massimo di due settimane; tra cui trekking, equitazione, arrampicata su roccia, ciclismo, tiro con l’arco, escursionismo, tour in elicottero, benessere e altro ancora. Guidati dalle nostre esperte guide d’avventura Bensley, gli ospiti saranno accompagnati in una varietà di gite di un giorno, facendo escursioni lungo sentieri raramente battuti con paesaggi incredibili e panorami incredibili, cenando durante i picnic gourmet di Shinta Mani, realizzati con gli ingredienti più freschi dalla fattoria alla tavola.

Design e Sostenibilità

Prima dell’apertura ufficiale, il genio del design Bill Bensley sta aggiungendo la sua magia creativa al Mountain Lodge, portando una verve unica in un luogo che rimane intatto. Gli interni incorporeranno tessuti e materiali dai colori caldi per riflettere i toni ricchi del paesaggio circostante, che può essere visto da ogni finestra della Loggia. Enormi pozzi per il fuoco sulla terrazza all’aperto consentiranno agli ospiti di ammirare milioni di stelle nel cielo notturno al caldo mentre le temperature scendono. All’interno, ogni area sarà completata dall’opera d’arte del compianto artista Robert Powell, un amico di Bill che ha disegnato l’architettura vernacolare della regione con dettagli incredibili. Nel suo tipico stile di upcycling e con la sua mentalità sostenibile, Bill ha utilizzato materiali riciclati che ha riproposto in nuovi mobili unici.

Namgyal Sherpa, proprietario di Sherpa Hospitality Group ha aggiunto: “Il nostro gruppo promuove viaggi esperienziali in aree remote del Nepal ormai da molti anni. Era il nostro sogno creare esperienze alberghiere di lusso di classe mondiale sull’Himalaya e non potevamo trovare un partner migliore di Shinta Mani Hotels con cui collaborare a questa visione poiché condividiamo valori simili. Siamo molto entusiasti di spingere i confini e creare un nuovo ed eccitante progetto che posizionerà il Nepal come una destinazione di qualità e di lusso e non solo per i viaggiatori in economia”.

Sokoun Chanpreda, amministratore delegato di HMD Asia, ha dichiarato: “Siamo lieti di entrare in questo accordo con lo Sherpa Hospitality Group e apprezziamo molto la nostra partnership con loro. Abbiamo incredibili sinergie tra i nostri marchi e non vediamo l’ora di un’alleanza fruttuosa e di successo in questa destinazione unica e molto speciale”.

Bill Bensley “Questo è forse uno dei progetti più eccitanti che abbiamo mai avuto. Non ho mai visto paesaggi così selvaggiamente drammatici come le montagne e le valli del Mustang, e sono entusiasta che Shinta Mani possa essere il primo a presentare questo Regno Proibito a livello internazionale avventurieri – e tanto più sotto l’ala speciale della Bensley Collection. Questo sarà il loro campo base per le esplorazioni intorno a queste montagne fenomenali, come sempre guidato dalle nostre gentili e infinitamente competenti Bensley Adventure Guide, per l’esperienza di una vita”, disse Bill.

Filantropia

In linea con la filosofia di Shinta Mani di restituire alle comunità in cui operano, la Loggia lavorerà a stretto contatto con la Fondazione Psang Lhamu, fondata dalla famiglia proprietaria dopo che la loro madre è diventata la prima donna nepalese a tracciare un sentiero verso la vetta del L’Everest nel 1993. La Fondazione è un’organizzazione senza scopo di lucro, apolitica e non governativa con i pilastri fondamentali dell’istruzione, della formazione professionale, della salute e dell’assistenza immediata. https://pasanglhamufoundation.org/

Prezzi

I voli di linea operano via Kathmandu direttamente o via Pokhara a Jomson, da cui si trova a breve distanza in auto dal Lodge.

Le tariffe all-inclusive Shinta Mani Mustang – A Bensley Collection partiranno da 1.700 USD per coppia a notte per un soggiorno minimo di 5 notti, più i costi di servizio applicabili e le tasse governative. Le tariffe sono comprensive di tutti i cibi e le bevande; attività ed escursioni guidate private; trattamenti termali illimitati; Guida personale all’avventura di Bensley e trasferimenti tra Kathmandu e Jomson (in aereo o in aereo e su strada). I trasferimenti in elicottero e i voli charter privati ​​sono aggiuntivi. Le tariffe sono valide fino al 31 marzo 2024.

Collegamento a rendering, immagini e video BENSLEY

https://drive.google.com/drive/folders/1mnjbiLoXb65Ky_iwlKSgBRLiTSjr752-

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.