
Con l’app mobile di Cytric, gli utenti possono ora chiedere una corsa, tramite Karhoo – una venture di Mobilize – a centinaia di flotte di taxi e compagnie private di transfer in più di 1.000 città in tutto il mondo.
Inoltre, i business traveller potranno confrontare i prezzi, la categoria dei veicoli (elettrici, ibridi…) e il tempo di attesa stimato per prenotare la corsa più adatta alle proprie esigenze. Questo aiuterà le aziende a ridurre i costi e a fornire un miglior servizio ai loro dipendenti in viaggio. Un prossimo aggiornamento consentirà anche di collegare le ricevute generate automaticamente per i clienti che utilizzano la soluzione Cytric per la nota spesa. “Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere Cytric Travel & Expense più agevole per i nostri viaggiatori. Vogliamo che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano. Questa partnership con Karhoo ci porta davvero a un livello avanzato quando si tratta di fornire una reale esperienza end-to-end per i business traveller,” afferma Vasken Tokatlian, Vice President Partnerships and Alliances, Amadeus Cytric solutions.
“Poche aziende hanno la portata globale e la rete di viaggiatori e compagnie di viaggio che ha Amadeus. Siamo quindi estremamente soddisfatti della collaborazione con Cytric Travel & Expense e orgogliosi di aiutare gli utenti di Cytric a trovare nuove opportunità per la mobilità, ovunque essi siano in viaggio,” dice Fedra Ribeiro, CEO di Karhoo.
Questo è lo sviluppo più recente annunciato da Amadeus nel settore del corporate travel, che testimonia l’impegno dell’azienda nel creare un’esperienza di viaggio e di spesa integrata. A marzo, Amadeus ha annunciato di aver integrato Cytric con Microsoft 365, consentendo ai business traveller di pianificare viaggi e condividere i dettagli del viaggio con i colleghi senza dover uscire dalle applicazioni che utilizzano quotidianamente, come Microsoft Outlook o Microsoft Teams.
da advtraining.it