Emirates seleziona il nuovo sistema AVANT Up di Thales per la sua flotta di Airbus A350 in arrivo

il

Emirates ha fatto questo annuncio:

Come parte della sua continua spinta a garantire ai clienti di “volare meglio”, Emirates ha selezionato il nuovo sistema AVANT Up di Thales per la sua flotta in arrivo di aeromobili Airbus A350, la cui consegna è prevista per il 2024.

L’investimento di oltre 350 milioni di dollari della compagnia aerea vedrà la sua flotta di 50 A350 equipaggiata con soluzioni di intrattenimento in volo di nuova generazione che offrono un’esperienza cinematografica memorabile e personalizzata ai passeggeri.

La tecnologia rivoluzionaria del sistema AVANT Up di Thales include display Optiq 4k QLED HDR, gli unici display per aeromobili che utilizzano la tecnologia QLED di Samsung per immergere gli spettatori in oltre un miliardo di colori. Questa ricca capacità di visualizzazione fornisce il mezzo perfetto per l’impareggiabile prodotto di intrattenimento a bordo del ghiaccio di Emirates che offre oltre 5.000 canali di contenuti multilingue tra cui TV in diretta, gli ultimi film al botteghino, programmi TV e successi musicali e il primo canale di shopping a bordo del mondo, EmiratesRED.

Il nuovo sistema di Thales fornirà anche una soluzione televisiva “live” migliorata che offre una scelta più ampia di televisione in diretta e notizie nella massima definizione disponibile a 40.000 piedi.

I clienti di Emirates possono anche aspettarsi una migliore connettività dei passeggeri con Optiq, il primo display intelligente del settore a offrire due connessioni Bluetooth, Wi-Fi integrato per consentire ai passeggeri di accoppiare più dispositivi tra cui telefoni, tablet, cuffie o persino controller di gioco, supportando fino a 60 watt USB-C per caricare rapidamente i dispositivi personali.

Per arricchire ulteriormente il coinvolgimento dei passeggeri, Emirates ha scelto una varietà di servizi digitali AVANT Up, tra cui funzionalità di personalizzazione altamente integrate, funzionalità estese dei dispositivi elettronici personali (PED) e miglioramenti dell’interfaccia utente che consentono anche ai passeggeri ipovedenti di vivere un’esperienza coinvolgente.

Emirates è anche la prima compagnia aerea al mondo a selezionare Thales’ Pulse, una tecnologia brevettata di gestione dell’alimentazione che garantirà che le prestazioni di ricarica non vengano influenzate, indipendentemente dal numero di utenti che stanno caricando i propri dispositivi contemporaneamente.

Riflettendo una visione condivisa per innovare e plasmare le future esperienze di volo, Emirates e Thales continuano anche a collaborare a programmi attraverso Aviation X-Lab di Dubai, un incubatore specifico per l’aviazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.