Sei una nonna o un nonno? – Frontier volerà 100 gratis questo autunno

il


Frontier Airlines ha fatto questo annuncio:

Il vettore a tariffe ultra-basse incentrate sulla famiglia Frontier Airlines offre voli gratuiti a 100 nonni e nonni questo autunno, riunendo le famiglie per alcuni momenti multigenerazionali inestimabili. Mentre ci avviciniamo alla festa dei nonni questa domenica, Frontier vuole ricordare alle famiglie che l’autunno è un ottimo momento per viaggiare e che i costi non dovrebbero impedire ai nonni di assistere alla prossima partita di calcio o al recital di ballo.

Attraverso la promozione Grandmas Fly Free*, Frontier premierà 100 nonni selezionati casualmente con un buono volo da $ 250. Nomina tuo nonno (o chi definisci tuo nonno) visitando la pagina di iscrizione. All’interno del modulo di iscrizione, sei invitato a condividere i dettagli su quale momento speciale o evento vorresti condividere come famiglia, insieme a una foto e altri dettagli (non richiesti per l’iscrizione). Il modulo di candidatura consente ai partecipanti di condividere la propria voce direttamente sulle piattaforme dei social media. La condivisione comporterà automaticamente due voci per un candidato, raddoppiando le possibilità che tuo nonno venga selezionato.

I vincitori selezionati a caso potranno volare a settembre e ottobre. Il periodo di iscrizione al concorso termina il giorno dei nonni, domenica 11 settembre alle 23:59. MDT.

“Siamo orgogliosi del nostro forte impegno nei confronti delle famiglie e della nostra capacità di riunirle in modo conveniente e conveniente grazie alle nostre “tariffe basse fatte bene””, ha affermato Tyri Squyres, vicepresidente marketing di Frontier Airlines. “Questa promozione è un divertente promemoria che l’autunno è un ottimo momento per viaggiare e vivere un po’ di tempo prezioso in famiglia.”

*Per le regole del concorso e ulteriori informazioni, visita la pagina di iscrizione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.