Svelato in Cornovaglia il Pengelly Retreat

il

Ritiro Pengelly
The Massey Partnership è lieta di rappresentare Pengelly Retreat in Cornovaglia. Pengelly Retreat è un vero gioiello nascosto, situato in una zona rurale tranquilla e incontaminata tra le coste nord e sud della Cornovaglia. Creato e gestito da Ruth e Jim Milligan, insieme alla loro piccola figlia Aggie, questo paradiso segreto è nascosto in cinque acri di prati ondulati, laghi e giardini con due proprietà sul lago molto private ed esclusive “The Boat House” e “The Sail House”. ‘.

La casa delle barche

The Boat House è una capanna di legno con angolo cottura progettata da un architetto in Cornovaglia, che gode di un posto d’onore che si affaccia direttamente sul lago con splendide viste sull’alba e sul tramonto, circondata da boschi pieni di natura. Un delizioso rifugio di campagna vicino a St Ives e Hayle, ma circondato dalla tranquillità rurale, c’è una gran quantità di spazio e privacy tutt’intorno, inclusa un’ampia terrazza privata, parte della quale è a sbalzo sul lago stesso.

All’interno della Boat House, gli ospiti troveranno un confortevole soggiorno a pianta aperta decorato con toni e colori neutri di ispirazione scandinava, completo di accogliente stufa a legna e cucina completamente attrezzata. Le grandi finestre fanno entrare l’esterno e lasciano entrare la luce nella cabina, con portefinestre che si aprono sul ponte nelle giornate calde.

Il tranquillo spazio notte si trova sul retro della Boat House, completo di lussuoso letto matrimoniale e bagno privato con doccia. Oltre al bruciatore a legna, il riscaldamento a pavimento fornisce un lussuoso tocco di calore sotto i piedi e l’acqua calda su richiesta significa che gli ospiti possono riscaldarsi dopo le giornate trascorse in una delle spiagge vicine.

All’esterno, la Boat House ha un bel solarium con sedie a sdraio, divano e un tavolino da caffè e le viste più magnifiche sul lago. Scendendo una rampa di scale in legno fino all’altro lato del lussuoso lodge, gli ospiti scopriranno un focolare privato, un tavolo e sedie in una tranquilla area giardino in riva al lago. In una giornata di sole, non puoi perderti il ​​tempo rilassandoti sul ponte privato e guardando le nuvole riflesse nel lago o facendo una remata con la piccola barca. Dopo una lunga giornata trascorsa ad esplorare, immergiti nel bagnoschiuma nella vasca all’aperto, ammirando questo paradiso squisitamente privato e sereno.

La casa della vela

La Sail House si trova all’estremità orientale del lago, una lussuosa yurta doppia per due immersa tra gli alberi, circondata dall’acqua e dal pacifico canto degli uccelli. Una passerella privata conduce attraverso il lago a un pontone privato e una terrazza solarium, che è il luogo più incredibile per osservare albe e tramonti sull’acqua. Qui gli ospiti possono anche fare una nuotata selvaggia e poi saltare nella doccia riscaldata all’aperto per riscaldarsi!

Una yurta con angolo cottura e dog-friendly, l’area principale ha un diametro di 20 piedi ed è collegata a una yurta con bagno privato più piccolo, completa di lussuosa vasca da bagno indipendente. Entrambe le yurte sono costruite con tela di cotone impermeabilizzata verde e bellissimo legno per fondersi con i loro splendidi dintorni rurali sul lago.

Le yurte Sail House si basano sul design tradizionale dell’Asia centrale, ma sono realizzate in Cornovaglia con alcuni adattamenti intelligenti. Oltre ai robusti materiali in tela impermeabile, i tetti hanno un’inclinazione più ripida che conferisce una meravigliosa sensazione di luce e ariosa all’interno e garantisce un deflusso efficiente dell’acqua piovana. Il riscaldamento a pavimento aggiunto aggiunge un tocco di calore lussuoso sotto i piedi al mattino e alla sera e c’è anche un bruciatore a legna nella yurta più grande, perfetta per mantenere l’intero spazio caldo e accogliente.

La Sail House è decorata con toni freddi, colori naturali e materiali per riflettere i grandi spazi aperti appena fuori dalla porta.

Nuoto selvaggio Entrambe le case hanno pontili con gradini nell’acqua del lago, dove l’acqua è profonda e adatta al nuotatore esperto, ma per chi cerca qualcosa di più dolce ci sono luoghi meravigliosamente tranquilli vicino al ruscello ideali per una pagaia e per rinfrescarsi i piedi dopo una passeggiata nel bosco. I nuotatori in acque libere adoreranno anche le bellissime spiagge vicine al Pengelly Retreat, perfette per un tuffo nell’oceano.

Catch & Release Fishing Sia il lago più grande che il secondo lago al di là di esso sono ben forniti di trote fario selvatiche per gli ospiti che desiderano cimentarsi. Pengelly ha una politica di cattura e rilascio e agli ospiti viene chiesto di utilizzare ami senza ardiglione.

Birdlife La cabina in legno Boat House e la yurta della Cornovaglia The Sail House si affacciano entrambi sul lago più grande, un magnifico specchio d’acqua di 100 metri fiancheggiato da canneti e giunchi con al centro una misteriosa isoletta selvaggia. Qui nidificano gallinella d’acqua, anatre e oche selvatiche e gli ospiti possono anche avvistare un airone cenerino e talvolta anche il brillante lampo blu e arancione di un martin pescatore.

Fauna Il torrente che ne delimita il confine alimenta anche due grandi laghi, un insieme di stagni e piccoli ruscelli che attraversano il territorio. Questo lussureggiante habitat fluviale ospita splendidi fiori e alberi della Cornovaglia, uccelli, farfalle e libellule. Ci sono sempre tracce di animali e indizi in giro, e hanno una telecamera notturna per la fauna selvatica che posizionano nella foresta / prato lontano che ha catturato tassi, volpi, cervi ed ermellini.

Yoga La serenità di Pengelly Retreat è l’ideale per chi desidera praticare lo yoga. Mentre gli ospiti sono invitati a stendere i loro materassini ovunque, uno dei migliori luoghi di yoga e meditazione all’aperto è sul ponte che si affaccia sul lago con il suono dell’acqua tutt’intorno.

Gli ospiti possono prenotare una sessione di yoga privata su misura per loro con l’esperto insegnante di yoga e omeopata, Kim Hopkins. Kim insegna yoga a tutti i livelli, è specializzata nell’introdurre le persone allo yoga, incoraggiando coloro che tornano allo yoga o lavorando con loro su aree su cui potrebbero volersi concentrare.

Spa Gli ospiti possono anche godere di lussuosi trattamenti nel comfort delle loro sistemazioni in riva al lago o nell’ambiente sereno dei tipi lungo il torrente al Pengelly Retreat. C’è una vasta gamma di trattamenti olistici, termali e di bellezza tra cui scegliere, tra cui aromaterapia, massaggio con pietre calde, riflessologia e un rilassante massaggio di coppia con due terapisti.

Matrimoni e ritiri Il Pengelly Retreat è anche un luogo unico e magico per matrimoni romantici guidati da celebranti e fughe d’amore con un massimo di 10 ospiti. Perfetto per le coppie che cercano un posto privato e tranquillo, circondato dalla natura e dai pacifici suoni dell’acqua. A volte, l’intero Pengelly Retreat, inclusi terra e laghi, è anche disponibile per il noleggio per piccoli ritiri yoga o olistici con sistemazione nelle proprietà sul lago e nella Mill House con 4 camere da letto in loco.

Pengelly Retreat è il luogo ideale per rilassarsi e ritrovarsi, un posto dove ricaricarsi e rigenerarsi circondati dalla splendida campagna della Cornovaglia. Goditi i semplici piaceri di osservare le stelle, tuffarti nel lago per nuotare, girovagare per i boschi o semplicemente goderti gli splendidi dintorni che avvolgono queste meravigliose proprietà in riva al mare.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.