Vai al castello di Bamburgh questo Natale per la più grande esperienza festiva al coperto del nord-est

il

Cose da fare a Northumberland, Inghilterra nord-orientale, Famiglia, #DaysOut, #FamilyDaysOut, esperienze

Bamburgh Castle
Gli interni mozzafiato del castello di Bamburgh si trasformeranno in una spettacolare esperienza festiva ispirata ai dodici giorni di Natale.

Destinato a essere il più grande evento natalizio al coperto nel nord-est, i visitatori saranno trasportati in un mondo incantato e stravagante all’interno del castello. I set includeranno lords-a-leping, cigni-a-swimming, anelli d’oro, una pernice in un pero – e altro ancora – nell’installazione del paese delle meraviglie del castello di Northumberland che celebra i testi del famoso canto natalizio e le sue tradizioni festive.

Apertura al pubblico sabato 12 novembre, l’ingresso allo spettacolo di Natale è compreso nei biglietti d’ingresso generale, ora in vendita sul sito del Castello – http://www.bamburghcastle.com

La pluripremiata designer teatrale Charlotte Lloyd Webber e il suo team – CLW Event Design – stanno tornando a Bamburgh per creare lo spettacolo festivo dopo il successo della prima grande installazione natalizia del castello di Bamburgh, Saints & Angels nel 2021.

Charlotte Lloyd Webber ha dichiarato: “Siamo super entusiasti e molto entusiasti di tornare nel bellissimo castello di Bamburgh per creare questa meravigliosa nuova installazione che affascinerà e affascinerà i visitatori.

“Il castello di Bamburgh trasuda semplicemente storia, dramma e più di un po’ di magia. Siamo entusiasti di intrecciare questo in un favoloso paese delle meraviglie festivo, con ulteriore lucentezza e scintillio dalle gemme che sono la ricca storia di Bamburgh.

Ha aggiunto: “Oltre a rendere omaggio alle tradizioni festive di lunga data che tutti amiamo e conosciamo, Twelve Days celebrerà il castello di Bamburgh e i suoi proprietari, l’amore della famiglia Armstrong per la natura, la fauna selvatica e la sostenibilità. Siamo felicissimi di creare questo evento e di offrire ai visitatori del maestoso castello di Bamburgh quella che sarà un’esperienza indimenticabile da condividere con la famiglia e gli amici questo Natale.

Il paese delle meraviglie festivo dei Dodici giorni di Natale includerà splendidi set teatrali e luci, favolose esposizioni floreali, migliaia di palline e luci scintillanti, nonché un magnifico albero di Natale. L’installazione sarà caratterizzata da svolazzi di festosa meraviglia che celebrano i 3000 anni di storia, l’architettura e il colorato passato di Bamburgh come dimora dei re della Northumbria.

Il Regno di Natale al castello di Bamburgh vedrà Babbo Natale e la sua squadra di elfi prendere la residenza al castello. I biglietti sono ora in vendita per esperienze personalizzate “Incontra Babbo Natale” nella grotta del castello. Gli organizzatori consigliano di prenotare in anticipo per evitare delusioni, dopo che gli eventi “Incontra Babbo Natale” sono andati esauriti lo scorso anno.

Altri eventi magici includono la preparazione di ghirlande di Natale, canti natalizi, dolcetti festivi e vin brulè nella caffetteria del castello e lo shopping natalizio.

I dodici giorni di Natale al castello di Bamburgh vanno da sabato 12 novembre a domenica 8 gennaio, tutti i giorni dalle 10:00 alle 16:00.
Ingresso incluso con i biglietti d’ingresso generale: Adulti £ 15,50 / Bambini £ 7,65 / Bambini fino a quattro anni gratuiti.
Highlights del Regno di Natale al castello di Bamburgh

Incontra l’esperienza di Babbo Natale – 19 novembre – 23 dicembre

Un’opportunità incantevole e davvero magica per i bambini di incontrare Babbo Natale in persona al castello di Bamburgh nella sua grotta da favola – £ 19,95 a bambino (oltre al biglietto d’ingresso generale).

Realizzazione di ghirlande di Natale il 27 e 30 novembre
Crea e adorna la tua ghirlanda di Natale nella gloriosa cornice del castello di Bamburgh. Le sessioni di due ore includono tutti i materiali, lezioni di esperti e rinfreschi. £ 49,95 a persona.

I dettagli di ulteriori eventi natalizi saranno aggiunti al sito web. Visita http://www.bamburghcastle.com per maggiori dettagli e per prenotare i biglietti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.