Vedere e gustare l’autunno a Gettysburg

il

L’autunno potrebbe essere uno dei periodi migliori per visitare Gettysburg e la contea di Adams, in Pennsylvania. Il clima si rinfresca dalla calura estiva a cui ci siamo abituati e lascia il posto a una fresca mattinata. Foglie rosse, gialle e arancioni trasformano Gettysburg in un caleidoscopio di colori per tutta la stagione autunnale.

Passeggia nel cimitero nazionale dei soldati e medita sul famoso discorso del presidente Lincoln a Gettysburg mentre si avvicina il giorno della dedicazione. Ascolta le storie che giacciono nelle strade storiche di Gettysburg. Scopri le tattiche e le manovre militari utilizzate durante la battaglia e mettiti nei panni dei civili della città, le cui vite sono state sconvolte da tre feroci giorni di combattimenti nel luogo che chiamavano casa.

Deliziatevi con i caldi sapori dell’autunno – mele e zucche croccanti nostrane – coltivate localmente e trasformate in piaceri culinari serviti nei ristoranti della nostra città. Quindi, avventurati in campagna dove puoi raccogliere le tue mele succose direttamente dalle dolci colline dei frutteti di mele della contea di Adams. Mentre esplori la nostra agricoltura, usa il nostro Crop Hop gratuito di Adams County come guida. È il nostro sentiero della fattoria e del mercato che ti porterà nei posti migliori maturi per la raccolta.

E, naturalmente, l’intera regione è ricca di ristoranti per buongustai, che offrono cucina locale da fattoria a tavola in un’ampia varietà di stili. Goditi pasti unici e contemporanei preparati da chef pluripremiati, prova un cibo specifico del periodo preparato in un ambiente storico o prendi uno spuntino veloce in una famosa pizzeria. Birre artigianali, vini, sidri, idromele e liquori prodotti nella contea di Adams si trovano lungo il nostro famoso percorso delle bevande Pour Tour.
Non c’è altra città in America come Gettysburg –– e non c’è momento migliore per visitarla dei freddi mesi autunnali. Organizza la tua vacanza oggi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.