Air Canada diventa la prima compagnia aerea a ricevere la ricertificazione IATA per il trasporto sicuro di animali vivi

il


Air Canada è diventata la prima compagnia aerea ad essere ricertificata dall’International Air Transport Association (IATA) per il trasporto sicuro di animali vivi da parte di Air Canada Cargo. La IATA ha assegnato ad Air Canada Cargo la ricertificazione del Center of Excellence for Independent Validators for Live Animals Logistics (CEIV Live Animals) dopo il completamento con successo del processo di verifica.

Air Canada è stata la prima compagnia aerea a ricevere la certificazione CEIV Live Animals nel 2018, un programma di certificazione globale standardizzato per migliorare e rafforzare la sicurezza e il benessere degli animali che viaggiano in aereo.

Come parte del processo di ricertificazione, gli specialisti della IATA hanno condotto un audit approfondito, che ha esaminato le politiche e le procedure di trasporto di animali vivi di Air Canada Cargo. La conformità con la IATA Live Animal Regulations (LAR) è stata completamente rivista, così come la conformità con protocolli come la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche minacciate di estinzione (CITES).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.