Porter assicura la vendita e la retrolocazione di 12 aeromobili Embraer E195-E2

il

Porter Airlines has placed a firm order for 20 Embraer E195-E2 passenger jets, adding to their existing 30 firm orders. (CNW Group/Porter Airlines)


La controllata al 100% di Porter Aviation Holdings Inc. (Porter), Porter Aircraft Leasing Corp., ha stipulato accordi di finanziamento di vendita, retrolocazione e pagamento pre-consegna (PDP) per 12 aeromobili Embraer E195-E2. TrueNoord, e alcuni fondi gestiti da affiliate di Apollo e serviti da Merx Aviation, partecipano a transazioni separate per sei aeromobili ciascuno.

Porter ha ora stipulato contratti di locazione con cinque società di leasing per un totale di 26 E195-E2. Questi velivoli fanno parte dell’ordine originale di Porter per 30 E195-E2. Le consegne di aeromobili dovrebbero iniziare nel 2022.

Porter Airlines è il cliente di lancio dell’E2 in Nord America. L’aereo opererà da Ottawa, Montreal, Halifax e Toronto Pearson International Airport, verso destinazioni in tutto il continente.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.