WFF e ITA Airways si uniscono per portare i giovani all’evento di punta dal 17 al 21 ottobre

il

Il World Food Forum (WFF) è lieto di annunciare che collaborerà con ITA Airways per fornire tariffe aeree scontate ai partecipanti registrati al WFF per partecipare di persona all’evento di punta del 2022, che si terrà dal 17 al 21 ottobre a Roma, in Italia.

Basandosi sul successo dello scorso anno, quest’anno l’evento di punta del World Food Forum comprenderà il Global Youth Forum for Food and Agriculture, il Science and Innovation Forum e il Hand-in-Hand Investment Forum. Questi tre forum interconnessi promuoveranno soluzioni audaci e attuabili per catalizzare la trasformazione dei nostri sistemi agroalimentari. Alla luce delle sfide e delle crisi attuali, i tre forum sono fondamentali per evidenziare l’importanza della collaborazione tra l’attuale e la prossima generazione e la loro ingegnosità combinata in scienza, tecnologia, innovazione e investimenti in aree chiave dell’alimentazione e dell’agricoltura.

Viaggia con ITA Airways e approfitta di questi codici sconto esclusivi per l’evento di punta del WFF e vola a Roma in classe Economy da Italia, Europa, Argentina, Brasile e Stati Uniti secondo l’attuale rete di ITA Airway.

Acquista il tuo biglietto fino al 10 ottobre 2022 e vola dal 16 ottobre al 22 ottobre 2022 (ultima data volo di ritorno) con uno sconto del 15% per le partenze dall’Italia e dall’Europa e uno sconto del 10% per le partenze da Stati Uniti, Brasile e Argentina.

Insieme possiamo trasformare i nostri sistemi agroalimentari per un futuro alimentare migliore, senza lasciare indietro nessuno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.