Saudia sceglie AVIAREPS come agenzia di PR paneuropea

il

AVIAREPS fornirà servizi di PR a Saudia in otto paesi europei
Saudia, la compagnia aerea nazionale dell’Arabia Saudita, ha nominato AVIAREPS agenzia di PR paneuropea. Con effetto immediato, AVIAREPS, leader mondiale nella rappresentanza, nel marketing e nella comunicazione per i brand dell’aviazione, del turismo, dell’hospitality e del food & beverage, sarà responsabile delle attività di PR della compagnia aerea in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito.  Saudia, precedentemente nota come Saudi Arabian Airlines, è la terza compagnia aerea del Medio Oriente e membro dell’alleanza SkyTeam. Dal suo hub principale di Jeddah e dai due hub secondari di Riyadh e Dammam, Saudia opera voli nazionali e internazionali verso oltre 100 destinazioni in tutto il mondo. Nella prima metà del 2022, la compagnia aerea ha trasportato 11,6 milioni di passeggeri, con un aumento dell’80% rispetto allo stesso periodo del 2021.
L’Europa è un mercato particolarmente importante per Saudia: la compagnia ha recentemente introdotto voli diretti dall’Arabia Saudita verso diverse destinazioni in Svizzera, Spagna e Grecia e prevede di espandere ulteriormente la propria rete in Europa. In agosto, Saudia ha celebrato il 55° anniversario dei suoi primi voli verso Londra, Francoforte e Ginevra.AVIAREPS sosterrà l’espansione di Saudia in Europa con un lavoro strategico sulla stampa in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito. Grazie alla sua vasta rete di uffici di proprietà in Europa, AVIAREPS assicura un approccio coordinato alle PR in tutti gli otto Paesi. Gestiti dall’hub di Monaco, i team locali di esperti di PR di AVIAREPS svilupperanno attività di PR forti ed efficaci in linea con la strategia di comunicazione globale di Saudia per l’Europa e le adatteranno ai mercati locali.
Edgar Lacker, CEO di AVIAREPS: “Siamo estremamente orgogliosi della nomina ad agenzia di PR paneuropea per Saudia. Con i nostri uffici locali AVIAREPS in tutti gli otto Paesi, siamo in grado di coordinare le attività di PR a livello centrale dal nostro hub di Monaco e di adattarle e svilupparle ulteriormente a livello locale grazie ai nostri esperti nei mercati. Non vediamo l’ora di utilizzare la nostra conoscenza dei mercati locali e le nostre forti connessioni con i media per rendere Saudia una compagnia aerea di primo piano per i viaggiatori europei”.
Giulio Santoro, General Manager Italy & Vice President South Europe, AVIAREPS, ha dichiarato: ha dichiarato: “L’Arabia Saudita è una destinazione incredibile, che colpisce per il suo incontro di culture diverse e i suoi siti archeologici unici al mondo. Una meta inedita ed un hub di riferimento per i cittadini Europei e italiani desiderosi di raggiungere le destinazioni servite dal network di Saudia. Non vediamo l’ora di far conoscere i vantaggi di volare con Saudia anche al mercato italiano.”Per ulteriori informazioni su Saudia, potete contattare il team PR dedicato all’indirizzo: Saudia.IT@aviareps.com o visitare il sito http://www.saudia.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.