Toki Air sceglierà ATR GMA per supportare le sue nuove operazioni

il


La nuova compagnia aerea giapponese firma un contratto decennale per supportare la sua nuovissima flotta ATR

ATR, il produttore mondiale di aeromobili regionali e Toki Air, una nuova compagnia aerea giapponese, annunciano oggi la firma di un contratto GMA (Global Maintenance Agreement) per il funzionamento dei suoi due voli in leasing ATR 72-600 dovrebbe iniziare nel 2023. Toki Air, il quarto operatore ATR in Giappone, mira a implementare i suoi servizi per rivitalizzare la città di Niigata aumentando i collegamenti all’interno e tra le regioni circostanti, collegando le comunità e supportando la crescita in modo responsabile.

La compagnia aerea giapponese garantirà l’affidabilità delle sue nuove operazioni beneficiando di un contratto ATR GMA decennale che copre le scorte in loco, il servizio di sostituzione del pool di unità sostituibili di linea, il servizio di riparazione di unità sostituibili di linea, le pale dell’elica e i carrelli di atterraggio.

Masaki Hasegawa, Direttore Rappresentante di Toki Air, ha dichiarato: “L’inizio delle nostre operazioni con gli aerei ATR coperti dall’ATR GMA significa che saremo in grado di offrire un collegamento aereo responsabile e affidabile alle comunità di Niigata e delle regioni circostanti. La selezione dell’ATR GMA garantisce che trarremo vantaggio dall’esperienza del produttore e disponiamo dell’infrastruttura giusta per ottimizzare le nostre operazioni. La disponibilità e la profondità del supporto offerto dal GMA lo rendono la migliore opzione disponibile per gli operatori ATR e la scelta giusta per noi”.

David Brigante, SVP Programs and Customer Service di ATR, ha commentato: “Toki Air si impegna a rivitalizzare alcune regioni remote e a fornire connettività essenziale per aiutare i giapponesi che vivono in aree remote a collegarsi a hub più grandi. La scelta di aeromobili ATR con un contratto GMA decennale per supportare le loro ambizioni è per noi un vero voto di fiducia. Siamo lieti di considerare Toki Air come uno dei nostri nuovi operatori e di fornire la giusta soluzione attraverso i nostri aeromobili e servizi per supportare una visione comune”.

Per 20 anni ATR ha contribuito attraverso la sua GMA a ridurre i costi di manutenzione degli operatori e potenziare le loro operazioni con i più alti standard di supporto. Questo programma di manutenzione ATR è un pacchetto di manutenzione con tariffa oraria su misura, progettato per anticipare meglio i costi di manutenzione migliorando al contempo l’affidabilità della spedizione, grazie a soluzioni personalizzate e flessibili e all’accesso in pool ai pezzi di ricambio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.