Air Greenland e Icelandair siglano intesa per rafforzare la cooperazione

il


Rappresentanti di Air Greenland e Icelandair dopo la firma della LOI. Da sinistra: Tomas Leth Jørgensen, Manager Network & Revenue Management, Tómas Ingason Icelandair Chief Revenue Officer, Jacob Nitter Sørensen, CEO, Helgi Már Björgvinsson, Icelandair Director Partnerships and Corporate Affairs e CFO, Mogens E. Jensen.

Le società vedono opportunità comuni di cooperazione che collegheranno le reti delle due società, l’ampia rete di Air Greenland in Groenlandia e la rete di Icelandair dall’aeroporto internazionale di Keflavik. La cooperazione andrà a vantaggio dei clienti di entrambe le società e aumenterà la connettività nei loro mercati da, verso, via e all’interno della Groenlandia e dell’Islanda.

Icelandair ha integrato le sue operazioni regionali con la rete internazionale spostando i servizi verso destinazioni in Groenlandia dall’aeroporto di Reykjavik all’aeroporto internazionale di Keflavik. Questa modifica fornisce collegamenti ancora più convenienti da e verso l’ampia rete di Air Greenland in Groenlandia all’Islanda e l’ampia rete di rotte di Icelandair in Europa e Nord America.

Gli amministratori delegati delle compagnie aeree attendono con impazienza una maggiore cooperazione.

Il CEO di Icelandair, Bogi Nils Bogason, afferma:

“Siamo molto lieti di aumentare la cooperazione con Air Greenland. Ci concentriamo sulla collaborazione con compagnie aeree che condividono la nostra passione e il nostro impegno per un’esperienza cliente eccellente e per la sostenibilità. Con una migliore connettività alla rete di rotte complete di Air Greenland in Groenlandia e all’hub di Icelandair presso l’aeroporto internazionale di Keflavik, saremo in grado di offrire collegamenti senza interruzioni tra la Groenlandia e la nostra vasta rete in Europa e Nord America. Beneficeremo della conoscenza locale di Air Greenland e degli investimenti nelle infrastrutture in Groenlandia e Air Greenland beneficerà della nostra rete completa di vendita e distribuzione in Europa e Nord America”.

.

Il CEO di Air Greenland, Jacob Nitter Sørensen, afferma:

“Riteniamo che una maggiore cooperazione sia strategicamente vantaggiosa per la Groenlandia, poiché il collegamento alle numerose rotte internazionali di Icelandair creerà una migliore accessibilità per la Groenlandia e fornirà migliori opportunità ai viaggiatori d’affari e di piacere di raggiungere facilmente la Groenlandia. Faremo così in modo che i residenti troveranno più facile uscire nel mondo e il mondo troverà più facile raggiungere la Groenlandia. Inoltre, i turisti che vengono in Islanda avranno migliori opportunità di visitare la Groenlandia. Infine, una maggiore cooperazione significherà che i nostri clienti potranno acquistare un viaggio tramite il nostro sito Web, che includerà anche l’ampia rete di rotte di Icelandair. I clienti di Icelandair potranno fare lo stesso, rendendo più facile ottenere un itinerario coerente da e per la Groenlandia”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.