Delta annuncia il suo più grande programma estivo 2023 per New York-JFK nella storia di Delta e più rotte per l’Europa da Atlanta e L.A.

il


Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

I clienti che desiderano iniziare presto la pianificazione delle vacanze per l’estate 2023 scopriranno che Delta sta espandendo il proprio servizio attraverso l’Atlantico, con l’8% di posti in più rispetto all’estate 2022. La compagnia aerea offrirà sette nuovi voli (oltre alla ripresa di servizio per Stuggart e Berlino, entrambi attualmente in vendita), incluso il servizio diretto per Ginevra, in Svizzera, per la prima volta dal 1993, e il servizio a lungo raggio da Los Angeles a Londra-Heathrow e Parigi.

“La prossima estate, Delta offrirà ai clienti un accesso ampliato a destinazioni popolari in tutto il transatlantico, continuando a consolidare la sua posizione di vettore numero uno a New York”, ha affermato Joe Esposito, Senior Vice President of Network Planning di Delta. “Con quasi 620 voli settimanali e connettività a 32 destinazioni in Europa e oltre, i clienti avranno una vasta gamma di destinazioni iconiche da esplorare e un viaggio senza pari da godersi attraverso lo stagno”.

VOLI NUOVI E MAI VOLATI DAI PRINCIPALI HUB GLOBALI DEL DELTA

New York

Per rafforzare la posizione nazionale n. 1 di Delta a New York City, la prossima estate la compagnia aerea consegnerà il suo più grande programma transatlantico mai realizzato da JFK offrendo più di 220 partenze settimanali verso 26 destinazioni, incluso un nuovo servizio giornaliero per:

Ginevra a partire dal 10 aprile (volando per la prima volta dal 1993).
Londra-Gatwick a partire dal 10 aprile.
Ripresa del servizio giornaliero per Berlino il 25 maggio.
Inoltre, Delta aggiungerà un terzo volo stagionale per Roma a partire dal 25 maggio, operando tutti i giorni.

JFK sta subendo una trasformazione da 1,5 miliardi di dollari nell’ambito dell’investimento decennale di Delta da 12 miliardi di dollari nelle infrastrutture aeroportuali statunitensi. L’espansione includerà un nuovo Delta Sky Club nell’atrio A del Terminal 4, nonché un Delta One Club con un livello di servizio dedicato che eleva ulteriormente l’esperienza lounge. Una volta completate all’inizio del 2024, tutte le operazioni Delta saranno consolidate in un unico terminal, consentendo ai clienti un’esperienza di viaggio più conveniente.

Atlanta

Con circa 800 voli nei giorni di punta, Delta è il più grande vettore internazionale di Atlanta, dove l’hub funge anche da connettore globale. E la prossima estate, la compagnia aerea aggiungerà 11 voli settimanali verso tre destinazioni transatlantiche, tra cui:

Servizio tre volte alla settimana per Dusseldorf a partire dal 9 maggio (ripartendo il percorso dopo la pandemia).
Servizio stagionale cinque volte alla settimana per Edimburgo a partire dal 25 maggio (una rotta non operata dal 2007).
Ripresa del servizio tre volte alla settimana per Stoccarda a partire dal 26 marzo.
Los Angeles

In qualità di più grande compagnia aerea globale di Los Angeles, Delta è orgogliosa di fornire ad Angelenos un accesso globale senza precedenti volando in luoghi come Tahiti. L’estate 2023 si baserà su questa eccitazione rilanciando il servizio per le città che non sono state servite da anni, inclusa l’aggiunta del servizio giornaliero a:

Parigi a partire dall’8 maggio (ripartendo il percorso post-pandemia).
Londra-Heathrow a partire dal 25 marzo (una rotta non operata dal 2015).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.