Anantara Kihavah Maldives Villas introduce programmi di detox per il sonno e per il corpo

il

Anantara Kihavah Maldives Villas introduce programmi di disintossicazione per il sonno e per il corpo



Atollo Baa, Maldive: Situato all’interno di un santuario calmo e tranquillo nel maestoso Oceano Indiano, Anantara Kihavah Maldives Villas introduce l’ultimo pacchetto di ritiro benessere con un’esperienza che va oltre la salute fisica, offrendo di ricostituire e ringiovanire sia il corpo che la mente con due pilastri del benessere : arricchimento del sonno e ripristino della disintossicazione del corpo.

Il resort tratterà gli ospiti in un viaggio di benessere unico attraverso programmi innovativi e su misura che affrontano questioni da problemi digestivi e squilibri nutrizionali, a stress, ansia e insonnia, sviluppati con la consulenza degli esperti di benessere, terapisti e nutrizionisti di Anantara Spa.

Entrambi i programmi Sleep e Detox iniziano con una consulenza e una valutazione del benessere che includono test epigenetici, un test non intrusivo in cui i campioni di radici dei capelli vengono scansionati attraverso un bioprofilatore che fornisce un rapporto dettagliato sul livello corporeo di nutrienti, vitamine, minerali, essenziali amminoacidi, acidi grassi, antiossidanti e contaminanti. Il rapporto evidenzia inoltre agli ospiti quali fattori nutrizionali e ambientali stanno influenzando le cellule del loro corpo e fornisce consigli sullo stile di vita e sulla dieta per ottimizzare la loro salute. Anantara Kihavah è il primo e unico resort delle Maldive dove gli ospiti possono usufruire della tecnologia di test epigenetico di Cell Wellbeing.

Programma di arricchimento del sonno

Il sonno profondo è una funzione essenziale e cruciale per il rinnovamento fisico, la regolazione ormonale e la crescita che permette al corpo e alla mente di ricaricarsi. Dormire a sufficienza e di qualità al momento giusto ci aiuta a funzionare in modo più produttivo durante il giorno. La mancanza di un sonno sufficiente o ristoratore colpisce praticamente ogni aspetto della vita.

Il pilastro dell’arricchimento del sonno è progettato per aiutare a ripristinare i normali livelli di sonno, misurando la qualità e la quantità del sonno per mezzo di una consultazione con un guru del sonno addestrato, sessioni di yoga ed esercizi di respirazione, infusione di vitamina IV e integratori per la salute, terapie naturali e un piano nutrizionale adattato alle esigenze dell’individuo.

Un punto culminante distintivo del programma di arricchimento del sonno è la terapia di supporto del sonno riconosciuta dall’industria di Subtle Energies, un trattamento approfondito che aiuterà a livello ormonale per favorire un sonno migliore. Supportato da una vasta gamma di ricerche cliniche, include una breve tecnica di respirazione guidata e una sessione di meditazione, un’applicazione opzionale di mini nasya o olio nasale e un massaggio olistico di livello avanzato. Il Facial Marma Massage incluso nel trattamento utilizza un siero speciale e tecniche per coadiuvare il sonno, lo stress e l’ansia, il trattamento si conclude con una savasana specializzata che riprogramma il corpo.

Una parte fondamentale della terapia di supporto del sonno è il Blissful Marma Massage, un massaggio olistico avanzato per tutto il corpo, che impiega vari livelli di pressione da media a ferma, fondendosi negli strati di tessuto più profondi. Questo massaggio incorpora metodi ayurvedici fusi con tecniche moderne come i tessuti profondi, la riflessologia, l’aromaterapia e il drenaggio linfatico, con un’enfasi speciale sui Marmas. Il trattamento include il massaggio Marma facciale antietà, firmato da Subtle Energies, che aumenta la circolazione e il collagene della pelle.

Programma di ripristino della disintossicazione del corpo

Uno degli strumenti più potenti per migliorare i livelli di energia ed eliminare le tossine dal corpo è il processo di disintossicazione.

Anantara Kihavah offre un programma di ripristino della disintossicazione del corpo accuratamente elaborato e integrato, un approccio naturale e olistico al benessere fisico, mentale ed emotivo che cerca di creare e mantenere salute e longevità all’interno dell’individuo, con l’obiettivo di purificare sia dentro che fuori.

L’esperienza olistica include consulenze sullo stile di vita e trattamenti terapeutici, massaggi linfodrenanti, oltre a yoga ristoratore, meditazione quotidiana e consigli su pasti sani, per aiutare il processo di disintossicazione.

Una parte principale di Body Detox Restore è il Detox and Adrenal Boost Journey, un processo di purificazione completo che utilizza principi attivi altamente potenti come tulasi, curcuma selvatica e lime indiano che agisce sulla purificazione del sangue, energizzando e stimolando le cellule e i vasi linfatici e stimolando anche l’adrenalina fatica. Il viaggio inizia con un’esfoliazione completa, seguita da un impacco disintossicante tonificante e si conclude con il massaggio caratteristico di Subtle Energies che rilascerà la tensione, il drenaggio linfatico e lavorerà i Marmas.

Un altro trattamento consigliato dal programma è l’idroterapia del colon di Cocoon Medical Spa, un trattamento ideale per pulire il colon, scovare la materia colpita, i rifiuti tossici, i lieviti e altri indesiderabili che si accumulano nel tempo. La terapia aiuta a mantenere il sistema interno istantaneamente idratato, aumentando la mobilità intestinale e migliorando l’assorbimento dei nutrienti, oltre a sostituire i batteri intestinali, contribuendo a fegato, sangue e reni, aumentando i livelli di energia e gestendo i sintomi dell’IBS.

I programmi Sleep Enrichment e Body Detox Restore si concludono con una revisione con il consulente per il benessere del resort che fornirà agli ospiti una comprensione completa delle loro esperienze di benessere e fornirà consigli su come mantenere o migliorare ulteriormente il proprio benessere personale, che possono assumere anche dopo il loro ritiro.

Completato dai suoi servizi su misura e dai comfort squisiti, Anantara Kihavah Maldives Villas offre un’esperienza onnicomprensiva e una destinazione benessere ideale per raggiungere uno stile di vita sano e duraturo, la scoperta di sé e la trasformazione. Un altro sviluppo entusiasmante su cui si sta concentrando il resort è l’imminente lancio di altri quattro programmi di ritiro benessere su misura con una serie completa di trattamenti ringiovanenti che aiutano a raggiungere obiettivi di benessere specifici.

Gli ospiti possono concedersi queste esperienze di benessere curate e scegliere tra il pacchetto di cinque giorni a partire da 2.019 USD, il pacchetto di sette giorni a partire da 2.710 USD e il pacchetto di quattordici giorni a partire da 4.918 USD, tutto a persona. Le ville partono da 1.500 USD a notte. Per le prenotazioni, visitare http://www.anantara.com/kihavah-maldives.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.