
Airhub Airlines, vettore maltese specializzato in ACMI, charter e operazioni cargo, ha siglato il wet-lease di un A320-200 a Cabo Verde Airlines, con la registrazione dell’aeromobile 9H-GTS. Cabo Verde Airlines è la compagnia di bandiera della Repubblica di Capo Verde è un membro attivo della International Air Transport Association (IATA) dal 2009.
“La nostra partnership con Cabo Verde Airlines consolida ulteriormente il posizionamento di Airhub Airlines come fornitore di servizi ACMI preferito dai vettori di tutto il mondo”. Haris Coloman, CEO di Airhub Airlines. La suddetta partnership dimostra le capacità di Airhub Airlines di soddisfare i requisiti del settore. Il contratto di locazione di Cabo Verde Airlines è una dichiarazione definitiva del continuo successo di Airhub Airlines sulla sua credibilità e soddisfazione dei clienti nei servizi ACMI tutto l’anno.
L’A320-200 di Airhub Airlines sarà distribuito commercialmente all’interno della rete di Capo Verde con voli di linea dalla loro base in Africa occidentale attraverso le loro destinazioni in tutta Europa.