Austrian Airlines estende il collegamento da Berlino

il

Utilizzo stagionale della rotta Berlino-Innsbruck negli orari dei voli Austrian Airlines
Lufthansa Group serve il paradiso invernale del Tirolo con un massimo di 48 collegamenti settimanali da Vienna, Berlino, Francoforte, Amburgo, Stoccolma e Copenaghen
La rotta Vienna-Berlino beneficia anche di voli aggiuntivi

Nell’orario dei voli invernali 2023, Austrian Airlines amplia la sua offerta di voli da e per Berlino e serve per la prima volta la rotta Berlino-Innsbruck con un volo settimanale. Dal 28 gennaio al 25 febbraio, Austrian Airlines porterà ogni sabato i passeggeri dalla capitale tedesca al paradiso invernale tirolese. Con questo nuovo collegamento, il Gruppo Lufthansa migliora il portafoglio di rete di Innsbruck aggiungendo alle rotte esistenti per Vienna, Francoforte, Amburgo, Stoccolma e Copenaghen. In totale, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa voleranno a Innsbruck fino a 48 volte a settimana durante l’alta stagione sciistica e rafforzeranno ulteriormente il mercato del turismo nazionale.

“Con questo servizio stagionale, stiamo aggiornando il nostro programma di volo per Berlino. I nostri passeggeri esperti di sport invernali godranno della comodità di un collegamento diretto con il Tirolo. Austrian Airlines e il Gruppo Lufthansa contribuiscono in modo significativo a rafforzare il traffico turistico nella regione con quasi 50 voli settimanali per Innsbruck”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.

La rotta Vienna-Berlino sarà inoltre ampliata con un volo aggiuntivo il sabato durante la pausa del semestre. Ciò andrà a vantaggio non solo dei turisti della città che viaggiano verso Vienna o Berlino, ma anche di numerosi passeggeri in trasferimento che viaggiano via Vienna come un comodo hub per il loro volo di ritorno.

La nuova rotta è dal 28 gennaio 2023 – 25 febbraio 2023):

RouteFlight NumberFlight DaysDeparture – Arrivaö
Berlin – InnsbruckOS281Saturday12:10 – 13:35
Innsbruck – BerlinOS282Saturday15:05 – 16:30
Vienna – BerlinOS225Saturday10:05 – 11:20
Berlin – ViennaOS232Saturday17:15 – 18:30

I nuovi voli sono acquistabili al www.austrian.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.