Blue Air non riprenderà le operazioni il 10 ottobre, cerca investitori

il


Blue Air ha fatto questo annuncio:

Le numerose e gravi difficoltà, finanziarie e operative, create dalla pandemia di COVID-19 sono state avvertite da tutte le compagnie aeree, ma ancora più intensamente dalle compagnie aeree regionali private che lottano per la sopravvivenza.

Nonostante questi e altri elementi negativi, Blue Air, orgogliosa compagnia privata rumena, sta facendo del suo meglio per riprendere le operazioni di volo.

A tal fine, Blue Air è attualmente in trattative con potenziali investitori, istituti di credito e governo rumeno per ristrutturare il proprio profilo di capitale in modo da poter riprendere le operazioni aeree.

Sfortunatamente, a causa della complessità di questo processo, Blue Air non è ancora in grado di riprendere a volare il 10 ottobre 2022.

Blue Air farà un annuncio prontamente al termine delle discussioni in corso su quando prevede di far volare di nuovo la sua flotta.

Blue Air si rammarica sinceramente dei disagi causati al pubblico volante, ai suoi dipendenti, fornitori e fornitori e continua a lavorare diligentemente per poter riprendere le operazioni aeree con il minor ritardo possibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.