Royal Jordanian ritorna a Milano

il

Puntuale il 1 ottobre 2022 la Royal Jordanian è ritornata a operare il collegamento diretto su Milano Malpensa proveniente da Amman.

Questa la nota di Milan Airports sui social:

“Si è celebrato ieri, 1 ottobre, all’aeroporto di Milano #Malpensa il primo volo di Royal Jordanian Airlines tra Milano e Amman.

📌

Un gradito ritorno su #Malpensa quello di Royal Jordanian Airlines che proprio da inizio ottobre 2022 offrirà ben 3 voli settimanali (il sabato, la domenica e il mercoledì) verso l’aeroporto Queen Alia International di Amman in Giordania.

📌

Con solo 3 ore e mezza di volo sarà possibile conoscere un paese affascinante e dalla storia millenaria.

Tra splendide spiagge e le rigeneranti terme del Mar Morto fino alla bellezza di Petra, una delle sette meraviglie del mondo e l’antica città romana di Jerash, tra le città greco-romane meglio conservate, senza dimenticare l’arte culinaria con le sue prelibatezze gastronomiche.

📌

Le parole di Andrea Tucci, Vice President Aviation Business Development di SEA Milan Airports:”Siamo contenti oggi di festeggiare il ritorno di Royal Jordanian Airlines a Malpensa. Con il ritorno di questo nostro storico partner si arricchisce di valore e qualità l’offerta da Milano per la Giordania e in generale per il Mediterraneo. Attualmente il recupero del traffico sul nostro aeroporto è pari al 97% del pre-Covid grazie al contributo di 75 compagnie aeree su di un network di 190 destinazioni, dati che confermano l’attrattività della nostra Regione e il potenziale della catchment area che spingono i vettori più dinamici come Royal Jordanian Airlines, ultimo vettore internazionale, solo per cronologia, a investire nelle nostre infrastrutture”.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.