“THE LOFT BY BRUSSELS AIRLINES AND LEXUS” VINCE “L’EUROPE AIRLINE LOUNGE NEL 2022” PER IL QUARTO ANNO CONSEGUENTE

il


La lounge continua a svilupparsi e ora accoglie un nuovissimo angolo per bambini

Bruxelles, 3 ottobre 2022 – Per il quarto anno consecutivo, THE LOFT at Brussels Airport – creato e gestito da Brussels Airlines e Lexus – è stato nominato “Europe’s Leading Airline Lounge 2022” ai prestigiosi World Travel Awards. Il premio è votato sia dagli ospiti delle lounge che dai professionisti del settore dei viaggi.

L’esclusivo concetto di lounge della compagnia aerea, incentrato sugli ospiti che sperimentano comfort, tecnologia e design con una miscela di “Belgitude” e ospitalità giapponese, THE LOFT ha vinto questo premio per il quarto anno consecutivo.

“Ricevere questo prestigioso riconoscimento – votato dai professionisti dei viaggi e del turismo oltre che dai clienti – per il quarto anno, è un vero riconoscimento per il nostro accogliente staff. Sono investiti nell’offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica in THE LOFT, anche in circostanze difficili. È sempre stata la nostra missione, insieme ai nostri partner spinti dalla massima qualità, far sentire i nostri ospiti coccolati ogni giorno. Grazie al team e a tutti i partner coinvolti per il loro incessante impegno nel mettere i nostri clienti al primo posto”.

Peter Gerber, CEO di Brussels Airlines

“Questo premio è un avallo di The LOFT come espressione tangibile della promessa del nostro marchio di” vivere un’esperienza straordinaria “, commenta Pascal Ruch, vicepresidente Toyota Motor Europe responsabile di Lexus Europe. “Con la sua miscela di creatività belga e ospitalità giapponese Omotenashi, la lounge offre un’esperienza senza pari per i viaggiatori d’affari.”

The Loft continua a svilupparsi e ha creato un nuovissimo angolo per bambini

A metà settembre è stato aperto un angolo dedicato ai bambini, ispirato ai Puffi belgi. I bambini degli ospiti possono ora giocare, leggere o creare nel loro angolo privato.

Quest’area accoglierà anche i “minori non accompagnati”, i minori che viaggiano con Brussels Airlines senza i genitori e che a volte hanno qualche ora libera in aeroporto durante la sosta.

L’esclusiva lounge accoglie gli ospiti dal 2014

Questo concetto di lounge della compagnia aerea per i viaggiatori internazionali è stato ispirato dal lusso, dal design e dalla tradizionale ospitalità giapponese “Omotenashi” Lexus.

Con una superficie di oltre 2.000 m², THE LOFT offre fino a 500 posti a sedere. È suddiviso in aree con ambienti e caratteristiche distintive, tra cui un bar centrale, zone salotto e uno spazio relax ideale per chi ha bisogno di lavorare mentre è in movimento.

Gli ospiti della lounge sono dotati di una vasta gamma di servizi per rendere la loro visita rilassante e piacevole, insieme all’opportunità di immergersi nel mondo di Lexus. Sono invitati a deliziarsi con la gastronomia belga con una masterclass tenuta da un maître chocolatier della Neuhaus. Oppure sentiti più rilassato nelle suite doccia SPA Grohe, nelle stanze per i pisolini con soffitti illuminati dalle stelle e poltrone massaggianti LS Shiatsu. O anche sentiti più ispirato dalle arti premiate e dagli elementi di design di Lexus, tra cui una Lexus Boardroom con il suo sistema audio Mark Levison®.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.