Delta avrà nove nuovi gates a Los Angeles (LAX)

il


Delta Air Lines e Los Angeles World Airports (LAWA) hanno completato un’altra importante fase della Delta Sky Way a LAX: la nuovissima struttura T3, con nove nuovi gate* e spaziose aree salotto, aprirà ai clienti il ​​5 ottobre.

Delta Air Lines e Los Angeles World Airports (LAWA) hanno completato un’altra importante fase della Delta Sky Way a LAX: la nuovissima struttura T3, con nove nuovi gate* e spaziose aree salotto, aprirà ai clienti il ​​5 ottobre.

“Continuiamo a migliorare il percorso del cliente a Los Angeles, fidelizzandolo attraverso un’infrastruttura all’avanguardia, solide offerte di rete, tecnologia innovativa e, naturalmente, il nostro pluripremiato servizio clienti”, ha affermato Scott Santoro, vicepresidente di Vendite globali. “LAX è uno degli hub costieri più importanti di Delta e ci impegniamo a fornire ai clienti l’esperienza premium da marciapiede che meritano”.

Quest’ultima fase del progetto pluriennale di trasformazione del terminal, un investimento congiunto di 2,3 miliardi di dollari, segue l’apertura, il 20 aprile, della hall centralizzata per il check-in della struttura, dell’ampliamento del checkpoint di sicurezza e dell’area ritiro bagagli, nonché di un importante Delta Sky Club, uno dei più grandi nel sistema di Delta.PreviousNext

Delta ha accelerato le tempistiche sulla costruzione del T3, portando avanti il ​​futuro ancora più velocemente per Los Angeles e Angelenos. Il completamento di questa ultima fase del progetto pluriennale di trasformazione del terminal, un investimento congiunto di 2,3 miliardi di dollari, segue l’apertura il 20 aprile della hall per il check-in centralizzata della struttura, del checkpoint di sicurezza ampliato e dell’area ritiro bagagli, nonché di un Delta Sky Club di prim’ordine – uno dei più grandi nel sistema di Delta.

Una volta effettuato il check-in, gli ospiti saliranno la scala monumentale o le scale mobili, passando sotto abbaglianti infissi a soffitto modellati sulle onde dell’oceano prima di arrivare all’area personalizzata in legno che segna l’ingresso del Club.
Il nuovo Terminal 3 di Delta a LAX, con lo spettacolare Delta Sky Club, è ora aperto

Il 20 aprile, la prima fase della nuova Delta Sky Way a LAX è stata ufficialmente aperta ai clienti, insieme al nuovo, premier Delta Sky Club del terminal. L’investimento congiunto di 2,3 miliardi di dollari in collaborazione con Los Angeles World Airports dovrebbe essere completato il prossimo anno.

Oltre ai nuovi gate, le concessioni premium di Delta e il partner di vendita al dettaglio Unibail-Rodamco-Westfield (URW) apriranno una varietà di ristoranti e opzioni di vendita al dettaglio nel Terminal 3 nei prossimi mesi, tra cui Alfred Coffee, Chicken + Beer, Jamba Juice, Native e altro ancora. Questi si uniranno a Homeboy e Gameway, entrambi attualmente aperti e operativi.

C’è più trasformazione in arrivo a LAX, con la sede occidentale che aprirà la prossima primavera, con un’area dedicata al check-in Delta One insieme a chioschi self-service per la consegna dei bagagli. E nel 2024, un Club esclusivo Delta One aprirà le sue porte, collegandosi al Club Terminal 3 esistente e misurando circa 10.000 piedi quadrati.

La seconda fase importante della Delta Sky Way a LAX è solo una delle numerose pietre miliari dell’infrastruttura da aprire quest’anno. L’abbagliante struttura del Terminal C dell’LGA di New York è stata aperta ai clienti a giugno, mentre i nuovi Sky Club a Nashville (BNA) e Tokyo, in Giappone (HND) sono stati aperti durante l’estate.

Quando il progetto Delta Sky Way at LAX sarà terminato nel 2023, i Terminal 2 e 3 saranno un complesso consolidato di 1,2 milioni di piedi quadrati, all’avanguardia, con 27 gate, dotato di un connettore rapido lato aria per il Tom Bradley International Terminal, eliminando la necessità di autobus tra i terminal.

Check-in LAX
Delta, Los Angeles World Airports svela la prima grande fase di Delta Sky Way a LAX

Un investimento congiunto di 2,3 miliardi di dollari per modernizzare e aggiornare uno degli hub globali chiave della compagnia aerea.

“Migliorare l’esperienza degli ospiti è fondamentale nel nostro lavoro in corso per costruire un LAX migliore e siamo entusiasti di vedere la prossima grande fase di questo progetto completata in collaborazione con Delta Air Lines”, ha affermato Justin Erbacci, amministratore delegato di Los Angeles World Aeroporti. “Il nuovo atrio del Terminal 3 include i migliori servizi e tecnologia per i passeggeri e mostra la nostra visione di un aeroporto completamente modernizzato”.

Delta continua non solo a investire in infrastrutture, ma anche ad espandere la sua posizione di leader nella rete presso LAX. La scorsa settimana, la compagnia aerea ha annunciato che due nuove rotte transatlantiche inizieranno a volare la prossima estate verso Londra (LHR) e Parigi (CDG), che non hanno mai volato da prima della pandemia o prima. Inoltre, la compagnia aerea ha recentemente annunciato un servizio mai operato prima per Tahiti (PPT) e ha aggiunto un servizio giornaliero non-stop per Miami (MIA), entrambi a partire dal 17 dicembre. Anche il servizio tre volte alla settimana per Toyko-Haneda (HND) riprende il 30 ottobre.

LAX è uno degli hub costieri più importanti di Delta, dove oggi la compagnia aerea opera 135 voli giornalieri verso quasi 50 destinazioni in tutto il mondo, servendo 18 dei primi 20 mercati per i clienti di Los Angeles.

I profondi legami della compagnia aerea con la comunità di Los Angeles sono evidenziati dal suo ruolo di partner fondatore inaugurale di LA28, che oggi ha svelato un nuovo logo in co-branding con Delta, la compagnia aerea ufficiale del Team USA.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.