
Austrian Airlines offre più posti sulle rotte a lungo raggio
Premium Economy Class ora con 40 posti per aeromobile
La compagnia di bandiera amplia la flotta dei B777 di un totale di 144 posti
Il CCO Michael Trestl: “Modificando la nostra flotta a lungo raggio, soddisfiamo la crescente domanda di maggiore comfort di viaggio. Non vediamo l’ora di accogliere ancora più ospiti nella nostra Premium Economy Class”
Dalla sua introduzione nel 2018, la Premium Economy Class di Austrian Airlines è diventata un prodotto di punta che gode di una crescente popolarità sia tra i viaggiatori di piacere che tra i viaggiatori d’affari. Per soddisfare la crescente domanda, la categoria di prenotazione sarà ulteriormente ampliata sul più grande tipo di aeromobile della compagnia di bandiera, il Boeing B777. Austrian Airlines amplierà la sua Premium Economy Class su tutti e sei gli aeromobili B777 dagli attuali 24 posti a 40 posti per aeromobile. Oltre al sedile comfort realizzato in esclusiva per il Gruppo Lufthansa, i passeggeri Premium Economy possono imbarcare gratuitamente due bagagli, ciascuno fino a 23 chilogrammi, e godere di un menu a bordo multi-portata creato da Do&Co.
“Modificando la nostra flotta a lungo raggio, soddisfiamo la crescente domanda di maggiore comfort di viaggio. Non vediamo l’ora di accogliere ancora più ospiti nella nostra Premium Economy Class”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. Oltre all’ampliamento della Premium Economy Class, la capacità dei posti della flotta B777 di Austrian Airlines sarà aumentata di 14 posti in Economy Class per aeromobile. Ciò aggiungerà 144 posti alla capacità totale della flotta a lungo raggio di Austrian Airlines.
La modifica del velivolo Boeing inizierà all’inizio del 2023. Entro maggio 2023, tutti i B777 di Austrian Airlines decolleranno con la nuova configurazione dei posti a sedere.
I posti aggiuntivi in Premium Economy Class possono essere prenotati da ora tramite austrian.com.