Singapore Airlines Group ripristinerà i voli verso i mercati dell’Asia orientale

il


Il gruppo Singapore Airlines (SIA) ripristinerà i voli e aumenterà i servizi verso altre destinazioni chiave attraverso la sua rete nelle prossime settimane, compresi i punti nei mercati chiave dell’Asia orientale man mano che le restrizioni ai confini in tutta la regione.

Ciò consentirà a SIA e Scoot di soddisfare la vivace domanda di viaggi internazionali, in particolare verso le festività natalizie di fine anno e nel primo trimestre del 2023.

La sig.ra JoAnn Tan, Senior Vice President Marketing Planning, Singapore Airlines, ha dichiarato: “Sosteggiati dall’ulteriore allentamento dei requisiti di ingresso nella SAR di Hong Kong, Giappone, Corea del Sud e Taiwan, in Cina, stiamo assistendo a una forte domanda di viaggi aerei verso l’anno- fine delle festività natalizie. Molti clienti sono particolarmente interessati alle destinazioni che sono rimaste in gran parte chiuse negli ultimi anni. Il Gruppo SIA mira a offrire ancora più valore e opzioni ai nostri clienti mentre pianificano le loro vacanze e saremo agili nell’adattare i nostri servizi in risposta alla domanda di viaggi aerei”.

Giappone

Dal 30 ottobre 2022, SIA monterà SQ636, un servizio giornaliero aggiuntivo per l’aeroporto Haneda di Tokyo, in aggiunta al servizio giornaliero SQ634 esistente per Haneda e al servizio giornaliero SQ638 per l’aeroporto Narita di Tokyo. Insieme al servizio giornaliero SQ12 da Singapore a Los Angeles via Tokyo (Narita), SIA opererà quattro collegamenti giornalieri verso Tokyo, la capitale del Giappone.

SIA ripristinerà SQ618 da Singapore a Osaka il 30 ottobre 2022, portando i servizi tra Singapore e Osaka due volte al giorno. Il servizio SQ656 per Fukuoka aumenterà a tre voli a settimana.

Attualmente, Scoot opera voli giornalieri per Tokyo (Narita), nonché voli quattro volte settimanali per Tokyo (Narita) via Taipei e cinque voli settimanali per Osaka. Dal 30 ottobre 2022, le frequenze della TR808 per Tokyo (Narita), della TR898 per Tokyo (Narita) via Taipei e della TR818 per Osaka, aumenteranno tutte ai servizi giornalieri. Scoot monterà anche TR890, un volo stagionale quattro volte settimanale diretto per Sapporo dal 2 novembre 2022 al 27 febbraio 2023. TR892, un volo tre volte settimanale per Sapporo via Taipei, inizierà anche il 1 novembre 2022.

Corea del Sud

Dal 30 ottobre 2022, SIA aggiungerà SQ606, un nuovo servizio giornaliero per Seoul. Insieme agli attuali servizi giornalieri SQ600 e SQ608 per Seoul, questo porterà le operazioni di SIA nella capitale della Corea del Sud tre volte al giorno.

Il 30 ottobre 2022, Scoot ripristinerà TR896 come servizio Singapore-Taipei-Seoul cinque volte alla settimana. Dal 5 novembre 2022, Scoot aumenterà anche la frequenza dei voli per Jeju a cinque volte alla settimana, rispetto all’attuale servizio tre volte alla settimana.

Taiwan, Cina

Dal 31 ottobre 2022, SQ876 sarà ripristinato come servizio settimanale quattro volte a Taipei. Questo è in aggiunta all’attuale servizio SQ878 tre volte settimanale per Taipei.

Con il potenziamento dei servizi di Scoot per Tokyo (Narita) e Sapporo via Taipei e il ripristino dei servizi Singapore-Taipei-Seoul, la compagnia aerea opererà 18 voli settimanali per Taipei.

SAR di Hong Kong

SIA mira ad aumentare i suoi servizi due volte al giorno per la RAS di Hong Kong, a tre volte al giorno, previa approvazione delle normative.

Scoot attualmente opera quattro volte alla settimana servizi per Hong Kong SAR. Dal 30 ottobre 2022 la frequenza dei suoi voli sarà aumentata ai servizi giornalieri.

La Cina continentale

SIA ha ripristinato i servizi bisettimanali Pechino-Singapore il 27 settembre 2022. SIA riprenderà SQ842, un servizio settimanale per Chengdu dall’11 ottobre 2022, e mira ad aumentare le frequenze e riprendere i servizi in più punti della Cina continentale, soggetti alle approvazioni normative.

Scoot ha ripreso i voli settimanali per Fuzhou e ha aumentato la frequenza dei voli per Nanchino a due volte alla settimana il 26 settembre 2022. Scoot riprenderà un servizio TR188 settimanale per Hangzhou dal 3 ottobre 2022, un servizio TR116 settimanale per Zhengzhou dal 12 ottobre 2022 e un TR120 settimanale servizio per Wuhan dal 13 ottobre 2022. Dall’11 ottobre 2022, TR138 per Tianjin sarà aumentato a un servizio bisettimanale, rispetto all’attuale servizio settimanale.

Sempre in ottobre, Scoot avvierà le operazioni a Lombok e Makassar in Indonesia e riprenderà i servizi a Pekanbaru e Yogyakarta.

Si prevede che la rete passeggeri del Gruppo SIA coprirà 110 destinazioni in 36 paesi e territori1 il 1° novembre 2022. Il Gruppo SIA continuerà a monitorare da vicino la domanda di viaggi aerei e ad adeguare di conseguenza i propri servizi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.