National Airlines aggiunge alla sua flotta l’8° Boeing 747-400F

il

National Airlines ha annunciato l’arrivo di un Boeing 747-400F, Factory Freighter, nella sua flotta. Questa aggiunta è un velivolo cargo a basso consumo di carburante con registrazione N537CA (MSN 33749). Dotato di una porta anteriore e di un’ampia porta laterale, è l’opzione migliore per il trasporto di carichi lunghi e pesanti in tutto il mondo. Essendo l’aereo cargo più preferito, questo mercantile può contenere un carico utile lordo massimo fino a 124 tonnellate (124.000 kg). L’introduzione fa parte dell’attuale approccio di espansione della flotta e della rete globale di National Airlines per soddisfare la massiccia domanda di movimentare enormi spedizioni.

L’espansione della flotta della compagnia aerea ha un impatto per i clienti del settore cargo ad alto volume a livello globale. Una disponibilità di capacità innovativa e più ampia con preavvisi più brevi riavvierà molte reti della catena di approvvigionamento e linee di produzione in vari settori commerciali.

National Airlines offre capacità cargo su richiesta attraverso la sua flotta di 8 aerei cargo Boeing con opzioni di servizio giornaliero verso oltre 200 aeroporti nella sua rete globale. National gestisce 8 navi da carico B747-400 di cui 6 sono B747-400BCF, 1 x B747-400ERF e 1 x B747-400F. La compagnia aerea offre anche servizi charter passeggeri su 1 aereo A330-200 e 1 aereo B757-200.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.