
Loganair ha fatto questo annuncio:
Loganair, ha aumentato il suo programma di voli per l’estate 2023, annunciando più servizi sulle principali rotte regionali in quanto risponde alla crescente domanda da parte di turisti e viaggiatori d’affari.
L’orario di Loganair per l’estate 2023 prevede voli aggiuntivi da Edimburgo a Southampton, Exeter e Bergen, in Norvegia, oltre a un servizio giornaliero aggiuntivo tra Glasgow e Southampton.
A grande richiesta, Loganair aggiunge un quinto volo giornaliero sui servizi di Edimburgo e Glasgow da e per Southampton, aumentando l’interconnettività per le imprese in tutto il Regno Unito e offrendo maggiore flessibilità ai viaggiatori di piacere. I voli sono programmati per colmare una lacuna nel programma, consentendo ai clienti di arrivare presto nella capitale scozzese mentre è stato aggiunto un nuovo volo serale per una partenza successiva da e per Glasgow.
Anche i servizi internazionali di Loganair tra la capitale scozzese e la capitale della Norvegia dei fiordi aumenteranno il prossimo anno con quattro voli settimanali previsti nell’orario estivo 2023. La compagnia aerea ha ripreso i voli da Edimburgo a Bergen e Stavanger all’inizio di quest’anno dopo la popolarità iniziale nel 2019 e, a causa del notevole interesse per la rotta sia per i passeggeri d’affari che per i turisti, per l’estate 2023 saranno disponibili ulteriori opzioni di volo.
Loganair opererà anche un doppio servizio giornaliero tra Edimburgo ed Exeter, rispetto ai 6 voli settimanali di quest’estate.