Eurowings Europe Limited immatricolerà 20 aerei a Malta

il

Il prossimo 3 novembre ci sarà il primo volo di un aereo Eurowings Europe con l’AOC maltese.

La compagnia aerea tedesca ora operante anche da Malta pare avrà almeno 20 aerei registrati sul registro aeronautico a Malta

Eurowings Europe Limited decolla

Le autorità maltesi rilasciano il certificato di operatore aereo della compagnia aerea
Pietra miliare importante per l’espansione paneuropea di Eurowings
L’amministratore delegato Stefan Beveridge: Prospettive per l’intero team di Eurowings Europe
Condividi sui social mediaCondividi su FacebookTweet it!Condividi su LinkedInCondividi via e-mail

Strategia/Prodotto e servizi
La nuova compagnia aerea Eurowings Europe Limited sta prendendo velocità: dopo che la nuova compagnia è stata fondata a Malta nel maggio 2022, Eurowings Europe Ltd. ora ha ottenuto il certificato di operatore aereo (AOC) e la licenza di operatore aereo (AOL) dalla direzione dell’aviazione civile di Malta. Durante un evento stampa, l’amministratore delegato di Eurowings Europe Limited, Stefan Beveridge, ha ricevuto la conferma ufficiale dal capitano Charles Pace, direttore generale dell’Autorità per l’aviazione civile di Malta. La compagnia aerea è rappresentata presso la sua sede a St. Julian’s con un team di gestione locale. In una fase di trasferimento, gli equipaggi e gli aeromobili saranno gradualmente trasferiti da Eurowings Europe GmbH (EWE) a Eurowings Europe Limited (EWL) a Malta entro aprile 2023. I membri dell’equipaggio assegnati a Eurowings Europe Ltd. cambiare, rimanere occupati nelle loro precedenti basi e operare da lì. Per Eurowings Europe Limited, l’emissione del certificato di operatore aereo rappresenta un’importante pietra miliare nella sua espansione paneuropea. Il primo volo Eurowings Europe Limited è previsto per il 3 novembre 2022.

Il Com.te Charles Pace, Direttore Generale dell’Autorità per l’Aviazione Civile di Malta, ha dichiarato: “È un grande piacere vedere Eurowings fondare questa nuova compagnia aerea a Malta. È stato un onore essere stati selezionati per questo progetto e siamo lieti della stretta collaborazione nel corso degli ultimi mesi. Oggi Eurowings Europe si unisce a una lunga lista di aziende che hanno scelto Malta come luogo ideale per la loro sede centrale e siamo entusiasti del futuro. Vorrei ringraziare il team CAD guidato dall’Ing. “Grazie Connie Di Cesare, Stefan Beveridge e il team di progetto. L’approccio professionale di entrambi i team ha reso il processo fluido e senza interruzioni e ora non vediamo l’ora di consegnare più velivoli nelle prossime settimane”.

Stefan Beveridge, amministratore delegato di Eurowings Europe Limited, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ricevuto un certificato di operatore aereo e una licenza di traffico aereo per la nostra nuova compagnia aerea, Eurowings Europe Ltd. Questo ci dà slancio per continuare la nostra crescita in tutta Europa. Il nostro trasferimento a Malta sarà un successo aiutarci a ridurre la complessità per i nostri dipendenti nelle varie basi in Europa. Inoltre, l’ambiente economico e normativo a Malta ci consentirà di entrare in nuovi mercati come compagnia aerea di valore attraente e di prosperare nel nostro ambiente altamente competitivo Soprattutto, questo significa nuove prospettive per l’intero team di Eurowings Europe. Vorremmo ringraziare espressamente TM CAD e le autorità maltesi per la loro fiducia e supporto e non vediamo l’ora di una stretta collaborazione in futuro”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.