Aeroitalia si affida a AFI KLM E&M

il


La startup aeronautica italiana ha selezionato i servizi di supporto dei componenti di AFI KLM E&M per la sua flotta di aeromobili Boeing 737NG.
Aeroitalia ha arruolato l’esperienza di AFI KLM E&M sul prodotto 737 per supportare il lancio delle sue operazioni di aviazione commerciale. Le due società hanno stipulato un accordo che fornisce il supporto dei componenti per la flotta di quattro Boeing 737-800 della giovane compagnia aerea; di conseguenza, AFI KLM E&M implementerà una gamma di servizi tra cui la riparazione dei componenti, l’accesso a un pool di pezzi di ricambio, il supporto logistico e la fornitura di scorte di componenti locali.


Combinando MRO ed esperienza delle compagnie aeree per aumentare l’efficienza
AFI KLM E&M assisterà Aeroitalia sulla base della sua lunga esperienza nel 737/737NG, che è stato coltivato e migliorato nel corso dell’assistenza sia alle flotte madri che a molti altri clienti delle compagnie aeree negli ultimi anni. Con le sue soluzioni esperte, che combinano la prospettiva dell’operatore con le competenze di un fornitore di servizi MRO, AFI KLM E&M offre un supporto per componenti di alta qualità e ad alte prestazioni adattato alle sfide operative di ogni singolo operatore, dai “grandi attori” all’aviazione start up come Aeroitalia. La nuova compagnia aerea italiana beneficerà anche di solide catene logistiche, sostenute in particolare dai nostri molteplici collegamenti giornalieri tra Amsterdam, Roma e Milano Linate, al fine di garantire una fornitura costante e puntuale in caso di necessità.
Scarica questo comunicato stampa
“Le nostre soluzioni di manutenzione dedicate per il 737 e il 737NG si basano su una lunga storia di cooperazione con un gran numero di compagnie aeree e sono progettate per supportare le esigenze di ciascun operatore in modo adattivo, indipendentemente dal profilo o dalle dimensioni della flotta. Siamo lieti di condividere la nostra esperienza con Aeroitalia e di essere al loro fianco mentre scrivono i primi capitoli della loro storia”.

Ton Dortmans
EVP KLM Ingegneria e manutenzione


“Per una giovane compagnia aerea, poter contare sull’esperienza di un importante e storico attore nella manutenzione dell’aviazione come AFI KLM E&M è un segno di fiducia e tranquillità. Oltre all’affidabilità dei livelli di prestazione offerti dal loro pacchetto di servizi, l’attenzione prestata alle nostre esigenze e limitazioni è stata altrettanto importante per garantire che avremmo beneficiato di una combinazione di soluzioni adattate in modo ottimale alle nostre esigenze operative”.

Gaetano Intrieri
Amministratore Delegato di Aeroitalia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.