AerCap Holdings firma accordi di locazione con TUI per tre aeromobili Embraer E195-E2

il

AerCap Holdings N.V. (“AerCap” o la “Società”) (NYSE: AER) ha annunciato oggi di aver firmato accordi di locazione con il gruppo TUI “TUI” per il noleggio di tre aeromobili Embraer E195-E2 la cui consegna è prevista per marzo fino a maggio 2023. L’aereo, alimentato da motori Pratt & Whitney GTF™, sarà il primo E195-E2 ad entrare nella flotta di TUI.
AerCap è stato il cliente di lancio del programma E-Jets E2 di Embraer nel 2019 e ha un totale di 45 Embraer E190-E2 ed E195-E2 di proprietà e in ordine.
“Siamo molto lieti di annunciare il noleggio di tre E195-E2 con TUI. AerCap ha una lunga storia di collaborazione con TUI e siamo entusiasti di far parte del loro piano di rinnovo della flotta”, ha affermato Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap. “Gli E195-E2 sono l’aereo perfetto per supportare le operazioni di TUI con maggiore versatilità e maggiore efficienza, consentendo loro di rispettare i propri impegni di sostenibilità. Auguriamo a TUI ogni successo con gli E2-Jets e non vediamo l’ora di lavorare con loro mentre questi velivoli offrono prestazioni”.
“Siamo entusiasti di aggiungere l’E195-E2 alla nostra flotta belga. Operando su rotte a corto e medio raggio, il nuovo aeroplano è l’aereo più efficiente sul mercato. Consuma meno carburante, ha un’autonomia maggiore, ma allo stesso tempo è più silenzioso del 50% ed emette fino a un terzo di anidride carbonica in meno. Gli aerei opereranno principalmente da Anversa, da dove voleranno verso aeroporti più distanti, il che ci consentirà di espanderci in nuove destinazioni di vacanza dal Belgio settentrionale”. ha affermato Marco Ciomperlik, Chief Airline Officer, Gruppo TUI.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.