EMIRATES RIAVVIA I VOLI QUOTIDIANI DA E VERSO TAIPEI

il

Ritorna con frequenza giornaliera la rotta Taipei-Dubai di Emirates. La tratta tornerà a pieno regime a partire dal prossimo 6 novembre, a seguito della conclusione del piano di riapertura di Taiwan e con la fine delle restrizioni obbligatorie di quarantena COVID-19 per gli arrivi. 

Operato con un Boeing 777, il volo EK366 di Emirates da Dubai parte alle 02:50 e arriva a Taipei alle 14:45. Il volo di ritorno EK367 da Taipei parte alle 22:45 e arriva a Dubai alle 4:35 del giorno successivo. Tutti gli orari sono locali.

Le frequenze aggiuntive forniranno ai passeggeri di Emirates una maggiore connettività e diverse opzioni da e per Taiwan, per soddisfare tutte le esigenze di viaggio, sia per affari che per piacere. I viaggiatori idonei potranno viaggiare verso Taiwan senza visto. Si consiglia, inoltre, a tutti i passeggeri in entrata di sottoporsi a un monitoraggio del proprio stato di salute per un periodo di sette giorni. Tutti i viaggiatori dovranno verificare i requisiti di ingresso più recenti. 

Emirates ha iniziato ad operare i propri voli giornalieri senza scalo per Taipei nel 2014 con un Boeing 777. La rotta Dubai-Taipei è stata successivamente aggiornata con un servizio giornaliero A380 a due classi nel 2016. La compagnia aerea ha stabilito una solida partnership con il mercato, sostenuta dai suoi contributi alla comunità locale e al trasporto aereo di merci durante la pandemia di COVID-19. Il ritorno delle operazioni di Emirates a Taipei dagli attuali 4 voli settimanali a quelli giornalieri dimostra l’impegno della compagnia aerea nel dare il proprio contributo alla ripresa della domanda di viaggi e del turismo e aiuta a guidare il traffico in entrata collegando i viaggiatori da oltre 130 destinazioni nella sua rete globale alla città cosmopolita.

I viaggiatori che volano con Emirates potranno vivere la migliore esperienza di volo grazie ad un’esperienza culinaria impareggiabile, menu multi-portate di ispirazione regionale sviluppati da un team di chef pluripremiati accompagnati da un’ampia selezione di bevande premium. I clienti potranno sedersi e rilassarsi con oltre 5.000 canali di contenuti di intrattenimento globale accuratamente curati con film, programmi TV, musica, podcast, giochi, audiolibri e altro ancora con ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates.

È possibile acquistare i biglietti su emirates.com, tramite l’app Emirates o nelle agenzie di viaggio.





Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.