PLAY atterrerà anche a Atene nel 2023



PLAY ha lanciato la vendita dei biglietti per i voli per Atene (Aeroporto Internazionale di Atene) in Grecia. Il primo volo di PLAY per Atene sarà il 2 giugno 2023 e opererà due voli a settimana fino alla fine di ottobre 2023.
Atene è nota per essere la culla della civiltà occidentale. La città è vivace, con monumenti storici e una magnifica cultura gastronomica in cui si fondono ingredienti freschi e una sana cucina mediterranea.
Le operazioni di PLAY ad Atene offrono la possibilità di viaggiare tra Atene e gli Stati Uniti con uno scalo veloce in Islanda. PLAY gestisce quattro destinazioni negli Stati Uniti, New York, Washington, Boston e Baltimora.
PLAY è una compagnia aerea islandese a basso costo in Islanda. Offre voli transatlantici tra gli Stati Uniti e l’Europa e ha 27 destinazioni nella sua rete di rotte. PLAY opererà 10 Airbus A320/A321neo il prossimo anno.
Fondata nel 2019, PLAY è una società quotata in borsa in Islanda che si impegna a rendere i viaggi alla portata di tutti. Il motto principale è Paga di meno, vola PLY di più, il che significa che i clienti di PLAY spendono meno per il biglietto aereo e possono spendere di più mentre si divertono nelle destinazioni in cui PLAY li fa volare.
„Sono così entusiasta di questa nuova destinazione e credo che molti saranno d’accordo con me. Questa sarà una straordinaria opportunità per gli islandesi di raggiungere Atene e questo si aggiungerà ai voli per le persone che cercano di spostarsi tra Atene e gli Stati Uniti. Da Atene puoi anche raggiungere molte delle migliori isole greche. Dall’aeroporto internazionale di Atene puoi volare a Santorini, Mykonos, Creta e Rodi. Quindi questa rotta sarà un’ottima opzione per i viaggiatori negli Stati Uniti, in Grecia e in Islanda”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.